Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sono due cose diverse. Quello che leggi nel bootloader OS, è il firmware del tuo telefono.
Quello che leggi nelle impostazioni della rom è la base con cui hanno creato quella rom. Sono diverse, infatti perchè non abbiamo trovato la stock .10
Con l'OTA .10 (e dovresti fermarti lì se vuoi usare sunshine mi sembra di aver capito), perchè dovrebbe esserci anche un .11 dopo. Ma mi fermerei li se vuoi avere tutto uguale non serve fare altro.
Purtroppo stiamo messi molto male nel modding in questi ultimi mesi, poche novità, sempre le stesse cose.
quindi ora, dopo aver fatto tutto ovvero pagato etc etc posso aggiornare alla .11?
-
vabbe ho fatto tutto... adesso sono s-off.... ma mi conviene avere supercid?
-
è normale che nn mi fa aggiornare la .11?mi rimanda in recovery vado ad istallare ma da vari errori....
-
Ragazzi ho un problema! Avevo fatto il root sulla versione 4.1.2 di android su HTC ONE, ora volevo toglierlo e aggiornarlo, solo che andando a cercare la mia versione 1.29.111.11 la trovo solo su htc1guru.com che però è offline! Come posso fare ora? C'è qualche altro link che mi permetta di scaricare questa versione : OTA M7 UL JB 50 TMO DE 1.29.111.11-1.28.111.6 Release 315479 Signedw7j9zkknughsv3z9
Aiutatemi D:
-
Salve, vorrei ritornare a stockmi servirebbe la ruu versione 6.09.401.10 mi aiutate..
-
Quote:
Slev92e
Salve, vorrei ritornare a stockmi servirebbe la ruu versione 6.09.401.10 mi aiutate..
Dovresti allegare tutte le informazioni che leggi nel bootloader e che cid avevi in originale se l'hai cambiato.
-
Quote:
Senso41
Dovresti allegare tutte le informazioni che leggi nel bootloader e che cid avevi in originale se l'hai cambiato.
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL_PV7 SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T. 29.3218.08
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-06.09.401.10
il cid che io sappia non lo cambiato ho solo installato la maximus HD come faccio a vederlo il cid ?
-
Quote:
Slev92e
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL_PV7 SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T. 29.3218.08
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-06.09.401.10
il cid che io sappia non lo cambiato ho solo installato la maximus HD come faccio a vederlo il cid ?
Non l'hai potuto cambiare perché sei in s-on, in pratica ti sei limitato a sbloccare solo il bootloader con recovery custom.
-
Quote:
pasudag
Non l'hai potuto cambiare perché sei in s-on, in pratica ti sei limitato a sbloccare solo il bootloader con recovery custom.
Si esattamente, quindi come mi devo muovere ?..mi serve il ruu giusto ma non riesco a trovarlo per la mia versione..vorrei ritornare in rom stock
-
Scusa perché non flashi direttamente una ROM stock? Lo devi mandare in garanzia? Vuoi fare gli ota? Dacci qualche info in più