Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Certo c' é il tasto thanks in basso a sinistra di ogni post, mi togli solo un dubbio? Scaricati l'app cid getter dal play store ti dovrebbe dire che cid hai facci sapere.
Il CID che mi restituisce l'app "cid getter" è
T-MOB101
Allora domani cosa provo a fare?
-
Immaginavo, prova a fare un wipe data, cache e davilcache da recovery, ti posto la guida ai wipe leggila attentamente onde evitare di nuovo la cancellazione della ROM. https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
Quote:
odonto77
Ciao senso volevo chiederti una cosa tempobfa quando feci il root feci un backup della rom originale com cwm successivamente istallai la Twrp oravse rimettobla cwm riesco a recuperare quello backup? Sto'meditando di tornare stock vogliobvendere il telefono e non vorrei darlo rootato
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Devi poi mettere anche la recovery originale...trovarla. Togliere il root se c'è. E sistemare tampered e locked.
-
Quote:
marino4
Non ne ho idea, proverò così. Sarei grato se potresti elencarmi i passaggi step-by-step.
Scusa la mia ignoranza, ho cercato di imparare e capire il più possibile e nonostante ciò ieri mi sono ritrovato senza ROM in un Bootloop e ho dovuto usare il terminale per copiare la ViperOne.
Volevo poi chiederti come ti trovi con quella combinazione (ROM-Kernel) come durata batteria. Chiedo anche a te, che vedo hai S-Off, che vantaggi hai o comunque posso avere svantaggi o complicazioni con S-On per le procedure che devo fare?
Allora in questo momento non ho il one in quanto è in assistenza ( tra le 2 volte è un mese ) però mi pare di ricordare : vai in recovery / wipe/ e selezioni ( no sd card e otg ) tutte le altre poi flashi la viper facendo anche da li installazione con full wipe , se poi così hai ancora problemi puoi provare a formattare l sd ...però prima prova così.
La durata della batteria seconde me è buona ...non come m8 ma diciamo che facevo 2.5 ore di schermo acceso .
-
Quote:
marino4
[quote name="_DEX_" post=6452125]Hai brand? Tim o Vodafone? Che versione Android avevi?
Non scordare CID
Inviato dal mio HTC One[/URL][/QUOTE]
Potresti dirmi come trovarlo?
Ora che noto vedo che il mio telefono è S-On, cosa significa? è meglio S-On o S-Off?[/QUOTE]
Il discorso nn è cosa è meglio, s-on o s-off!!! Dipende cosa ne devi fare tu.... Cmq ce tutta una guida molto dettagliata della terminologia a pag 1
Cmq avendo s-off hai il pieno controllo del dispositivo, puoi riportarlo a come mamma l'ha fatto dopo azioni di modding
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Il discorso nn è cosa è meglio, s-on o s-off!!! Dipende cosa ne devi fare tu.... Cmq ce tutta una guida molto dettagliata della terminologia a pag 1
Cmq avendo s-off hai il pieno controllo del dispositivo, puoi riportarlo a come mamma l'ha fatto dopo azioni di modding
Ok, ma visto che non sono esperto, se metto S-Off rischio di Brikkare?
-
No anzi hai più possibilità di evitarlo
-
Quote:
marino4
[quote name="_DEX_" post=6453299]
Ok, ma visto che non sono esperto, se metto S-Off rischio di Brikkare?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3878575
-
Come devo fare per sapere quale versione di RUU devo scaricare? Quando eseguo il comando in fastboot mi dice <waiting for device>
-
Ho fatto, mi dice che ho una versione: version-main: 6.09.401.10. Quale versione di Ruu ora dovrei scaricare?