Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, io ho un HTC ONE m7 con i permessi di root e la recovery cmw, ma adesso voglio farlo tornare come appena tolto dalla scatola per poter installare gli aggiornamenti ufficiali come il prossimo che lo porta da kitkat a lollipop. Ho visto che bisogna usare RUU, ma ci sono troppe versioni da scaricare. Ho eseguito il comando in fastboot e mi da : version-main: 6.09.401.10. Quale versione di RUU dovrei ora scaricare? Grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrPak
Salve ragazzi, io ho un HTC ONE m7 con i permessi di root e la recovery cmw, ma adesso voglio farlo tornare come appena tolto dalla scatola per poter installare gli aggiornamenti ufficiali come il prossimo che lo porta da kitkat a lollipop. Ho visto che bisogna usare RUU, ma ci sono troppe versioni da scaricare. Ho eseguito il comando in fastboot e mi da : version-main: 6.09.401.10. Quale versione di RUU dovrei ora scaricare? Grazie in anticipo per la risposta
La Rom è stock giusto? Se si Basta flashare la recovery stock http://www.androidrevolution.org/dow...6.09.401.5.rar e fare unroot completo dall'app supersu o superuser e ti fai gli ota.
-
La rom è stock, l'unica cosa installata è la CWM e ElemntalX, quest'ultimo potrebbe dare problemi?
-
Si ti da problemi con gli ota, che cid hai?
-
Come si fa a sapere? Non ne ho idea....
-
Scaricati cid getter dal play e vedi il cid.
-
Ma se tolgo ElementalX, dopo gli ota li posso mettere anche con i permessi di root? Comunque scarico subito e ti dico
-
-
Non hai fatto un backup da recovery prima di installare il kernel?
-
No purtroppo per questo volevo portarlo allo stato base, come se fosse appena uscito dalla scatola...