Visualizzazione stampabile
-
Grazie alle tue dritte sono riuscito a ripristinare il mio vecchio nandbackup, infatti l'ho messo nella diri che mi hai detto tu e la CWM finalmente me lo vedeva. Purtroppo mi sono imbattuto in un'altro problema, una volta ripristinato il backup e riavviato il cell, il touch screen non rispondeva più ai comandi, come se non funzionasee! Mi sà che non c'è proprio verso di poter recuperare quelle dannate foto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chronoz
Purtroppo mi sono imbattuto in un'altro problema, una volta ripristinato il backup e riavviato il cell, il touch screen non rispondeva più ai comandi, come se non funzionasee! Mi sà che non c'è proprio verso di poter recuperare quelle dannate foto!
Stavo giusto controllando uno dei miei nanbackup di sicurezza.
Il problema è che quei file sono in formato File A (.a) o_Oo_O
Nel windows store non esiste un programma in grado di aprire quel formato...
Domani cerco di fare qualche ricerca "strana" su XDA e su Google....magari esiste un modo per scompattare quei file.
"Sempre se possibile" e se ci riesco, ti scrivo come fare così puoi andare "manualmente" a recuperare i dati che ti servono ;)
-
La cosa strana che ho notato ripristinando il vecchio backup è che l'hboot rimane quello nuovo, 1.54! Il brutto è che non funzionando il touch screen, non posso sbloccare il telefono, di conseguenza, non riesco ad accedere alla sua memoria interna. Per caso, c'è un modo per accedere alla memoria interna del cell dalla recovery?
-
Quote:
Chronoz
La cosa strana che ho notato ripristinando il vecchio backup è che l'hboot rimane quello nuovo, 1.54!
Ovvio!
Non cambia, a meno che non vai a mettere mani "manualmente" sul firmware ;)
Quote:
Originariamente inviato da Chronoz
Per caso, c'è un modo per accedere alla memoria interna del cell dalla recovery?
Si e no...
Tramite recovery puoi vedere i file che stanno nel perscorso "sdcard"....ma non puoi "metterci mani".
A meno che non flashi qualcosa....
-
Ho sbloccato il bootloader ma quando provo a fare l's-off continua a darmi l'errore segmentation fault!!! Il cell è rootato! :)
-
Quote:
Chronoz
Il brutto è che non funzionando il touch screen, non posso sbloccare il telefono, di conseguenza, non riesco ad accedere alla sua memoria interna.
Risolto ;)
Dai uno sguardo qui ----> http://imageshack.us/a/img191/6087/6uu1.jpg
-
Se il telefono è rootato e viene installata una ruu, il root viene annullato o rimane ed eventualmente bisogna rifarlo?
-
Quote:
rabber71
Se il telefono è rootato e viene installata una ruu, il root viene annullato o rimane ed eventualmente bisogna rifarlo?
Se installi una RUU ufficiale ti toglie il root e ti ripristina tutto stock :)
-
la mia versione è 1.27.531.7
quale ruu devo scaricare?
cmq ragazzi spiego anche qui...io ho un bug che non sto capendo come risolvere...
questo problema l ho avuto sia con la trickdroid che con la viper, ho anche eseguito vari full wipe e format system addirittura ma nulla, in pratica se metto una cartella nella dock non succede nulla di strano ma quando blocco il cell nella lockscreen le icone nella cartella si spostano tutte in alto a sinistra e ovviamente questo bug è orrendo da vedere tanto che non metto proprio la cartella anche se mi sarebbe molto piu comodo averla, quando poi sblocco il cell ritorna tutto normale ma nella lockscreen ho sempre questo problema, per questo stavo pensando di ritornare ad una ruu ufficiale, sarebbe l ultima spiaggia per cercare di risolvere questo "problema"...
-
Quote:
raynor
la mia versione è 1.27.531.7
quale ruu devo scaricare?
E' un brand o è sbrandizzato?
Controlla il cid con QUESTO TOOL