Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrPak
Ho risolto tutto, ora funge tutto, però quando cerco di aggironare non me lo fa fare proprio...
Hai anche la recovery originale?
-
Quote:
DrPak
Ho risolto tutto, ora funge tutto, però quando cerco di aggironare non me lo fa fare proprio...
In che senso? Che ti dice? Ti da qualche errore? O non li trova proprio?
-
Quote:
DrPak
Ho dimenticato di copiare la Rom sul cellulare prima di fare wipe, ora è in brick...posso solo accedere al fastoboot e alla recovery...Cosa devo fare ora?!
In teoria con brik nn si accende piu
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Mi dispiace ma credo che il rischio di compromettere la garanzia con il modding ce l'hai sempre, sbloccando il bootloader e ottenendo il root già hai perso la garanzia "ufficialmente" lascia che poi si può sempre tornare indietro ma con procedure più o meno complesse x chi si accinge alle prime volte col modding.
Vabbè tralasciando ciò,devo semplicemente seguire la guida? non devo fare nient'altro? A parte la garanzia,cosa viene compromesso sul telefono?
-
Quote:
pasudag
In che senso? Che ti dice? Ti da qualche errore? O non li trova proprio?
Mi da errore quando entro in recovery e mi da "installation aborted", proprio come faceva prima ma adesso non dovrei avere più elemntal x
-
Prova ad entrare in recovery, ti avrà installato la recovery custom, fammi sapere così ti flashi la recovery stock che ti ho postato ieri. http://www.androidrevolution.org/dow...6.09.401.5.rar
-
Si ho la recovery di CMW, se metto quest'altra recovery poi per i permessi di root e l'uso di superuser?
-
Ma ti trovi anche superuser nelle app? Di regola dovrebbe essere tutto stock, in ogni caso basta flashare la recovery stock che ti ho postato poi se hai root ti fai unroot completo dall'app e poi ti fai l'ota,Fammi sapere.
-
La sai flashare la recovery?
-
Si, vado in fastboot e faccio"fastboot flash recovery recovery.img" , come si fa dopo unroot completo e da quale applicazione?