Visualizzazione stampabile
-
Si certo perché ho portato tutto stock diciamo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
Si certo perché ho portato tutto stock diciamo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tutto stock ma come fai ad avere quel firmware che arriva solo con l ultimo ota o flashato da adb ?
-
Ho solo cercato aggiornamento e lo ha trovato
-
Quote:
_DEX_
Ho solo cercato aggiornamento e lo ha trovato
Androidiani App
Cercato da telefono?
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="_DEX_" post=6504146]Ho solo cercato aggiornamento e lo ha trovato
Androidiani App
Cercato da telefono?[/QUOTE]
Si si il classico modo di cercare aggiornamento ota
-
Quote:
_DEX_
Cercato da telefono?
Si si il classico modo di cercare aggiornamento ota
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarà che per il 405 non lo avranno ancora rilasciato.
-
Quote:
giarx72
da terminale spento tenere premuti i tasti "Power e Vol-" e il telefono si riavvierà in bootloader...e scrivere tutto
Ecco qua
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...73ca79c314.jpg
-
È un problema Fronzie444 perché per tornare locked e togliere tampered mettendo la recovery stock, devi prima essere in S-OFF. E per andare in in S-OFF lo puoi fare solo tramite quel programma che costa 20 dollari di cui non ricordo il nome, perché hai il più recente hboot 1.57.
Alla fine di tutto, locked, ROM, recovery, unroot, tornerai s-on.
-
Quote:
Senso41
È un problema Fronzie444 perché per tornare locked e togliere tampered mettendo la recovery stock, devi prima essere in S-OFF. E per andare in in S-OFF lo puoi fare solo tramite quel programma che costa 20 dollari di cui non ricordo il nome, perché hai il più recente hboot 1.57.
Quindi per procedere devo per forza avere questo programma? [emoji15] sul mio nexus è tutto molto più semplice... Basta flashare via fastboot la factory image e torna come nuovo [emoji15] senti ma mi sai dire che cosa è stato fatto su questo HTC?
-
Quote:
Fonzie444
[quote name="Senso41" post=6504547]È un problema Fronzie444 perché per tornare locked e togliere tampered mettendo la recovery stock, devi prima essere in S-OFF. E per andare in in S-OFF lo puoi fare solo tramite quel programma che costa 20 dollari di cui non ricordo il nome, perché hai il più recente hboot 1.57.
Quindi per procedere devo per forza avere questo programma? [emoji15] sul mio nexus è tutto molto più semplice... Basta flashare via fastboot la factory image e torna come nuovo [emoji15] senti ma mi sai dire che cosa è stato fatto su questo HTC?[/QUOTE]
Si chiama Sunshine il programma