Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Quindi per procedere devo per forza avere questo programma? [emoji15] sul mio nexus è tutto molto più semplice... Basta flashare via fastboot la factory image e torna come nuovo [emoji15] senti ma mi sai dire che cosa è stato fatto su questo HTC?
È stato sbloccato, messa una recovery, fatto il root, montata una ROM modificata, probabilmente. Aggiornato il firmware, se prima era in s-off. Ma hanno fatto la cavolata di tornare s-on eventualmente senza aver completato il ripristino tornando locked. Tornare in s-on è l'ultima cosa da fare, poi non puoi fare più niente. Quindi adesso devi tornare indietro con sunshine appunto.
Che rom e recovery hai.
-
Quote:
Senso41
È stato sbloccato, messa una recovery, fatto il root, montata una ROM modificata, probabilmente. Aggiornato il firmware, se prima era in s-off. Ma hanno fatto la cavolata di tornare s-on eventualmente senza aver completato il ripristino tornando locked. Tornare in s-on è l'ultima cosa da fare, poi non puoi fare più niente. Quindi adesso devi tornare indietro con sunshine appunto.
Che rom e recovery hai.
Non so che rom e recovery sono installate perchè, come detto in precedenza, il telefono è di un amico che l'ha preso usato e quindi non sappiamo cosa ha fatto il precedente proprietario...
-
Quote:
Fonzie444
Non so che rom e recovery sono installate perchè, come detto in precedenza, il telefono è di un amico che l'ha preso usato e quindi non sappiamo cosa ha fatto il precedente proprietario...
Impostazioni informazioni software
Devi avere il nome della rom
Poi dal bootloader dove hai scattato la foto enti in recovery e leggi la versione
-
Quote:
Fonzie444
la rom la vedi da Impostazioni - informazioni - informazioni software - numero software...la recovery ci entri da bootlader e lo trovi scritto in alto
-
Quote:
Senso41
Impostazioni informazioni software
Devi avere il nome della rom
L'ho postato prima lo screen[emoji6]
-
Quote:
Fonzie444
si ma non è quello
-
Quote:
Fonzie444
Da quello non vedi le info software, ma quelle hardware. Se scendi col vol meno poi clicchi il pulsante power puoi vedere che recovery c'è. La ROM la vedi solo avviando.
-
Quote:
Senso41
Da quello non vedi le info software, ma quelle hardware. Se scendi col vol meno poi clicchi il pulsante power puoi vedere che recovery c'è. La ROM la vedi solo avviando.
Ok allora mi farò dire cosa c'è scritto [emoji6] mentre per quanto riguarda la rom, in che senso la vedo avviando? Vedendo la boot animation? [emoji16] scusate le domande da ignorante in materia ma purtroppo non ho il telefono con me e non lo conosco per nulla...
-
Quote:
Fonzie444
Ok allora mi farò dire cosa c'è scritto [emoji6] mentre per quanto riguarda la rom, in che senso la vedo avviando? Vedendo la boot animation? [emoji16] scusate le domande da ignorante in materia ma purtroppo non ho il telefono con me e non lo conosco per nulla...
Post n.4550
Qualche riga sopra....
-
Quote:
Senso41
Post n.4550
Qualche riga sopra....
allora questa è la schermata di informazioni software
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...3e0b80932d8fbe
mentre questa è la recovery
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...70bee7589d3e73