Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Nel mio caso, vedi post sopra il tuo, ho messo il supercid (11111111) e poi eseguito una RUU (che comprendeva il mio cid originario HTC__405) con firmware antecedente. Nel mio caso avevo il 1.29.401.12 e la RUU eseguita era la 1.28.401.7. Tutto ha funzionato bene. poresti provare con
questa
Ciao
e cos'altro dovrei fare per riportare il telefono stock?
basta questo passaggio?
-
Ciao a tutti, io ho la twrp 2.7 e vorrei installare la 2.8,
per farlo è sufficiente flasharla seguento la guida in prima pagina oppure prima dovrei cancellare la vecchia?
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, io ho la twrp 2.7 e vorrei installare la 2.8,
per farlo è sufficiente flasharla seguento la guida in prima pagina oppure prima dovrei cancellare la vecchia?
Basta flasharla e basta come ti dice la guida.
-
1 allegato(i)
Salve, avrei un problema con il mio cellulare. Praticamente volevo ritornare stock (ho il backup fatto da recovery) per fare s-off e aggiornamento del firmware solo che una volta fatto il restore di questo backup, scarica l'aggiornamento, solo che quando va ad installarlo mi ritrovo questa schermata
Allegato 133698
Vi scrivo anche i dettagli:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS- -------------------- >qui mi sorge il primo dubbio
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014, 12:32:09.0
Quali sono i passaggi che devo fare? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
AndreOC
Salve, avrei un problema con il mio cellulare. Praticamente volevo ritornare stock (ho il backup fatto da recovery) per fare s-off e aggiornamento del firmware solo che una volta fatto il restore di questo backup, scarica l'aggiornamento, solo che quando va ad installarlo mi ritrovo questa schermata
Allegato 133698
Vi scrivo anche i dettagli:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS- -------------------- >qui mi sorge il primo dubbio
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014, 12:32:09.0
Quali sono i passaggi che devo fare? Grazie per l'aiuto
non dovevi passare aggiornamento....dovevi solo farlo partire in android e poi provare firewater...devi rimettere una recovery custom ( twrp o quella che avevi )
-
Quote:
giarx72
non dovevi passare aggiornamento....dovevi solo farlo partire in android e poi provare firewater...devi rimettere una recovery custom ( twrp o quella che avevi )
Quindi ritorno stock facendo il restore del backup, flasho la recovery originale, blocco il bootloader e provo a fare s-off con firewater? Giusto o ho capito male? Quindi l'aggiornamento dal menù del telefono non lo devo fare,flasho il firmware dopo che ottengo l's-off?
visto che non mi faceva aggiornare ho rimesso la ARHD con twrp 2.6.3.3
-
Quote:
AndreOC
Quindi ritorno stock facendo il restore del backup, flasho la recovery originale, blocco il bootloader e provo a fare s-off con firewater? Giusto o ho capito male? Quindi l'aggiornamento dal menù del telefono non lo devo fare,flasho il firmware dopo che ottengo l's-off?
visto che non mi faceva aggiornare ho rimesso la ARHD con twrp 2.6.3.3
adesso hai la revolution? (simile a stock ) ok fallo ora s-off..prima ci vai meglio è
-
1 allegato(i)
Quote:
giarx72
adesso hai la revolution? (simile a stock ) ok fallo ora s-off..prima ci vai meglio è
Mi spunta questo errore
Allegato 133725
-
Quote:
AndreOC
come stai messo
verifica che hai il root , attiva debug usb, disabilita fastboot in alimentazione ,disinstalla sync manager...
-
Quote:
giarx72
come stai messo
verifica che hai il root , attiva debug usb, disabilita fastboot in alimentazione ,disinstalla sync manager...
Allora al momento sono in questa situazione: fatto il restore della rom stock, recovery twrp,root,debug attivo, fastboot disabilitato e sync disinstallato