Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Allora al momento sono in questa situazione: fatto il restore della rom stock, recovery twrp,root,debug attivo, fastboot disabilitato e sync disinstallato
firewater non ne vuole sapere?
-
Quote:
giarx72
firewater non ne vuole sapere?
Mi da sempe lo stesso errore...con sunshine riuscirò a risolvere secondo te?
-
Quote:
AndreOC
Mi da sempe lo stesso errore...con sunshine riuscirò a risolvere secondo te?
al 100% anche perché prima di pagare ti dice se hai requisiti...però con hboot 1.56 firewater dovrebbe andare mah..la sintassi sembra giusta
nella foto leggo tnp alle ultime righe invece di tmp o si vede male?
-
Quote:
giarx72
al 100% anche perché prima di pagare ti dice se hai requisiti...però con hboot 1.56 firewater dovrebbe andare mah..la sintassi sembra giusta
Allora mi sa che lo farò con sunshine, una volta fatto l's-off dove posso reperire l'ultimo firmare disponibile? C'è sul forum una guida da seguire per effettuare il flash?
-
Quote:
AndreOC
Allora mi sa che lo farò con sunshine, una volta fatto l's-off dove posso reperire l'ultimo firmare disponibile? C'è sul forum una guida da seguire per effettuare il flash?
un consiglio....una cosa per volta ;) poi te lo posto
-
Quote:
giarx72
nella foto leggo tnp alle ultime righe invece di tmp o si vede male?
Quote:
giarx72
un consiglio....una cosa per volta ;) poi te lo posto
Non avevo letto l'edit del messaggio, per scupolo ho rifatto la procedura facendo attenzione (anche se la sintassi era giusta) e ho sempre lo stesso errore. Domani vedo di fare l's-off con sunshine, appena fatto scrivo di nuovo in questo theard.
Grazie per l'aiuto
-
-
Quote:
AndreOC
bella...posta il bootloader
-
1 allegato(i)
Quote:
giarx72
bella...posta il bootloader
Allegato 133789
Ecco qua, ho cambiato il mio CID HTC_405 in SuperCID, spero di aver fatto bene :o
-
Quote:
AndreOC
Allegato 133789
Ecco qua, ho cambiato il mio CID HTC_405 in SuperCID, spero di aver fatto bene :o
hai fatto bene....ora per prima cosa flasha la twrp 2.8.4.0 ....