Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rucciomax
Nella guida c è scritto di bloccare il bootloader!
relocked non è locked comunque....se sei s-off locked lo puoi fare dopo..prova a mettere unlocked e flashare la ruu
-
Come faccio a rimettere unlocked ora... Sembra che la situazione si stia complicando... Sono già una decina di ore che sto impazzendo cercando di risolvere il problema... Perché facendo adb devices non mi compare il terminale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rucciomax
Come faccio a rimettere unlocked ora... Sembra che la situazione si stia complicando... Sono già una decina di ore che sto impazzendo cercando di risolvere il problema... Perché facendo adb devices non mi compare il terminale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il telefono si accende? nella foto di prima si vedono cose strane...quella scritta ruu etc...debug usb è attivo?
-
Si certo il telefono si accede... Cosa vedi di strano?
-
Quote:
rucciomax
Si certo il telefono si accede... Cosa vedi di strano?
Androidiani App
quella scriita ruu in fondo..mai vista...magari non è niente..in quella foto è collegato al pc?
-
Dall momento che avvi una ruu, procedura per tornare in stock il telefono vai in ruu... Ma tu l hai mai svolta questa procedura? Hai già riportato il tuo telefono a stock?
-
Quote:
rucciomax
Dall momento che avvi una ruu, procedura per tornare in stock il telefono vai in ruu... Ma tu l hai mai svolta questa procedura? Hai già riportato il tuo telefono a stock?
Androidiani App
si ma attraverso una guru reset..ruu mai eseguite per questo sto facendo ( cercando in rete e nel forum ) una discussione a riguardo in prima pagina... ruu l'ho usato solo per aggiornare il firmware...
-
Ok... Il mio obiettivo è riportare il telefono in stock... Ora qualsiasi sia la procedura va bene... L importante è raggiungere l obiettivo... Ora ho notato che sul PC Windows 7 ho un errore su Android composite adb interface... Pensi potrebbe essere un problema determinante nel riconoscimento del telefono?
-
Quote:
rucciomax
Ok... Il mio obiettivo è riportare il telefono in stock... Ora qualsiasi sia la procedura va bene... L importante è raggiungere l obiettivo... Ora ho notato che sul PC Windows 7 ho un errore su Android composite adb interface... Pensi potrebbe essere un problema determinante nel riconoscimento del telefono?
Androidiani App
penso proprio di si...prova a reistallare i driver htc...pacchetto adb aggiornato....poi non capisco quando hai bloccato il bootloader perchè relocked e non locked...mi sfugge qualcosa
-
Non capisco nemmeno io... Io ho seguito semplicemente la guida in prima pagina...