Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rucciomax
Non capisco nemmeno io... Io ho seguito semplicemente la guida in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai eseguito la ruu.zip con fastboot o la ruu.exe?
-
Ho eseguito la ruu.exe ora sono riuscito a riportare il telefono in unlocked... Ma la ruu, che sia exe o zip deve essere uguale a come era allo stato iniziale il telefono oppure deve combaciare a come è ora?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rucciomax
Ho eseguito la ruu.exe ora sono riuscito a riportare il telefono in unlocked... Ma la ruu, che sia exe o zip deve essere uguale a come era allo stato iniziale il telefono oppure deve combaciare a come è ora?
Androidiani App
sei in s-off puoi metterla antecedente...non credo che la trovi così aggiornata....per caso avevi messo un firmware no red warning? non vorrei che influisca h-boot modificato
-
No, ora sto riprovando la ruu.exe e l aggiornamento è al 5%, speriamo bene... Semmai termina a buon fine, c è altro che devo fare per ripristinare la situazione all 100% stock?
-
Quote:
rucciomax
No, ora sto riprovando la ruu.exe e l aggiornamento è al 5%, speriamo bene... Semmai termina a buon fine, c è altro che devo fare per ripristinare la situazione all 100% stock?
Androidiani App
verifichi da bootloader la situazione...togli scritta tampered (non dovrebbe esserci però ), metti locked ( no relocked controlla ), verifichi che non hai il root ( non si sa mai ) fai gli ota che troverà sicuramente...alla fine fai s-on
-
Ancora niente, sto provando enormi difficoltà a riportare il telefono in stock. Ho provato sia tramite ruu.exe non avendo buon esiti ed ora tramite ruu.zip ed il risultato ve l ho allegato in foto... Grazie a chiunque mi dia una mano prima che questi continui tentativi mi brickino il telefono. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SAWxT.jpg
-
Quote:
rucciomax
Ancora niente, sto provando enormi difficoltà a riportare il telefono in stock. Ho provato sia tramite ruu.exe non avendo buon esiti ed ora tramite ruu.zip ed il risultato ve l ho allegato in foto... Grazie a chiunque mi dia una mano prima che questi continui tentativi mi brickino il telefono.
Androidiani App
Sembra che non gli piaccia il fatto che hai un hboot più recente.
-
Allora finalmente sono riuscito a flash are una ruu.zip... Ora la mia situazione è quella in foto cosa altro devo fare prima di portarlo in Assistenza? Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t4GC2.jpg
-
Quote:
rucciomax
Allora finalmente sono riuscito a flash are una ruu.zip... Ora la mia situazione è quella in foto cosa altro devo fare prima di portarlo in Assistenza? Grazie
Androidiani App
Prima cosa NON TORNARE SUBITO S-ON
Ma aspetta e ricontrolla bene tutto.
-
Quote:
rucciomax
spiegaci come hai risolto..hai cambiato ruu , hboot o cosa?