Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
spiegaci come hai risolto..hai cambiato ruu , hboot o cosa?
ho trovato delle screenshot fatte alla situazione originale e poi cercato su xda la ruu.zip perfetta.
lanciato il comando da adb sono passati circa 5 minuti prima che il flash partisse.
Grazie per l'aiuto comunque.
Ora cosa devo fare prima di rimettere s.on?
-
Quote:
rucciomax
ho trovato delle screenshot fatte alla situazione originale e poi cercato su xda la ruu.zip perfetta.
lanciato il comando da adb sono passati circa 5 minuti prima che il flash partisse.
Grazie per l'aiuto comunque.
Ora cosa devo fare prima di rimettere s.on?
controlla di non avere tracce di root ,metti locked, fai gli ota e poi s-on ( ma proprio quando sei sicuro )...
-
Quote:
giarx72
controlla di non avere tracce di root ,metti locked, fai gli ota e poi s-on ( ma proprio quando sei sicuro )...
potresti essere più chiaro! come faccio a controllare che non c ho root? cosa sono gli ota?
per adesso l'unico controllo che ho fatto è lHBoot 1.44 e che la recovery e quella stock in quanto esce un triangolo rosso su un telefono
-
Quote:
rucciomax
potresti essere più chiaro! come faccio a controllare che non c ho root? cosa sono gli ota?
per adesso l'unico controllo che ho fatto è lHBoot 1.44 e che la recovery e quella stock in quanto esce un triangolo rosso su un telefono
root checker dal play store.....gli ota sono gli aggiornamenti htc
edit....io non sarò chiaro ma te non hai letto nulla
-
Quote:
giarx72
root checker dal play store.....gli ota sono gli aggiornamenti htc
edit....io non sarò chiaro ma te non hai letto nulla
sono impazzito per tre giorni su questo forum ho letto di tutto e di più... però hai ragione sicuramente la mia conoscenza non è sufficiente per quanto anche io vorrei che fosse.
Grazie comunque.
P.S. ma l'aggiornamento posso farlo dirittamente dal telefono vero
-
Quote:
rucciomax
sono impazzito per tre giorni su questo forum ho letto di tutto e di più... però hai ragione sicuramente la mia conoscenza non è sufficiente per quanto anche io vorrei che fosse.
Grazie comunque.
P.S. ma l'aggiornamento posso farlo dirittamente dal telefono vero
certo...dovrebbe trovarteli se vai in impostazioni - aggiornamenti...ovviamente ti consiglio in wi-fi
-
Ciao a tutti, potete aiutarmi?
Vorrei tornare stock, quale ruu devo scaricare?
C:\Windows\system32>fastboot getvar version-main
version-main: 3.62.401.1
finished. total time: -0.000s
grazie a tutti!
-
Quote:
sthiel
Ciao a tutti, potete aiutarmi?
Vorrei tornare stock, quale ruu devo scaricare?
C:\Windows\system32>fastboot getvar version-main
version-main: 3.62.401.1
finished. total time: -0.000s
grazie a tutti!
sei in s-off? posta il bootloader che è meglio ;)
-
-
Quote:
sthiel
con quel hboot 1.55 prova firewater per andare in s-off....forse c'è pure la ruu pari alla tua versione ma meglio andare in s-off...comunque