Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
La parte difficile è trovare il file della recovery con il firmware esatto.
[Collection][GUIDE] HTC One Stock Recoveries | HTC One | XDA Forums
In questo link ce ne dovrebbero essere diverse, dagli un occhiata ;)
Quote:
ultrasound91
Siamo sicuri che le recovery custom non siano retrocompatibili?
Per sicurezza metti la stessa recovery non si sa mai, anche se credo che l'importante sia il fatto che backup fatti con la twrp siano restorabili solo con twrp e non con cwm.
-
Perfetto ho la recovery stock. Adesso mi viene spontaneo chiedere: non deve coincidere anche l'hboot? E la baseband?
-
Quote:
ultrasound91
Siamo sicuri che le recovery custom non siano retrocompatibili?
A parte il fatto che non c'è solo la twrp, ma anche tra setesse twrp non sempre si ripristina un backup fatto con un'altra versione. E chissà fra un anno che succederà. non ho capito che ti costa portartelo dietro per sicurezza, che magari poi non lo ritrovi o non ricordi.
Quote:
ultrasound91
Perfetto ho la recovery stock. Adesso mi viene spontaneo chiedere: non deve coincidere anche l'hboot? E la baseband?
Con cosa deve coincidere? Una volta che tu ripristini il tuo backup, poi eseguirai gli OTA ufficiali che ti aggiorneranno tutto all'ultima versione, sia recovery stock che firmware, che hboot.
-
Quote:
Senso41
A parte il fatto che non c'è solo la twrp, ma anche tra setesse twrp non sempre si ripristina un backup fatto con un'altra versione. E chissà fra un anno che succederà. non ho capito che ti costa portartelo dietro per sicurezza, che magari poi non lo ritrovi o non ricordi.
Con cosa deve coincidere? Una volta che tu ripristini il tuo backup, poi eseguirai gli OTA ufficiali che ti aggiorneranno tutto all'ultima versione, sia recovery stock che firmware, che hboot.
ciao senso41, premetto che non sono un esperto di modding, ma sono riuscito a flashare viper e xlementalx sul mio htc one m7.
ora mi piacerebbe aggiornare il firmware (v.7) per poter flashare la maximus hd 50 (anche se il firmware è solo consigliato) solo che ora sono s-on e non so come andare in s-off (ho provato con firewater ma ormai non funziona più) il mio hboot è 1.57
-
Quote:
marino4
ciao senso41, premetto che non sono un esperto di modding, ma sono riuscito a flashare viper e xlementalx sul mio htc one m7.
ora mi piacerebbe aggiornare il firmware (v.7) per poter flashare la maximus hd 50 (anche se il firmware è solo consigliato) solo che ora sono s-on e non so come andare in s-off (ho provato con firewater ma ormai non funziona più) il mio hboot è 1.57
sunshine a 25 dollari purtroppo
-
Quote:
giarx72
Che con il cambio attuale sono 22 €
-
Quote:
giarx72
Quote:
ultrasound91
Che con il cambio attuale sono 22 €
al momento non ci sono alternative? :'(
-
No credimi. Mi sono rassegnato e l'ho fatto anche io qualche giorno fa.
-
Quote:
marino4
al momento non ci sono alternative? :'(
Purtroppo no :-[
-
Quote:
ultrasound91
No credimi. Mi sono rassegnato e l'ho fatto anche io qualche giorno fa.
ho visto un video del s-off con sunshine, sembra abbastanza sicuro... il pagamento come può essere fatto (postepay, carta...)?
oltre a questo dubbio mi chiedo se sia veramente necessario, secondo voi lo è?