Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marino4
ho visto un video del s-off con sunshine, sembra abbastanza sicuro... il pagamento come può essere fatto (postepay, carta...)?
oltre a questo dubbio mi chiedo se sia veramente necessario, secondo voi lo è?
E' necessario se per qualche motivo ( ritorno stock oppure aggiornamento firmware ) devi essere s-off altrimenti ....anche no
Io l ho fatto ed è veloce e pratico , io ho pagato con paypal
-
E' indispensabile se devi mandare il telefono in garanzia, oppure tutti vorranno in questo periodo, per aggiornare ad Android 5
-
Quote:
Andreasworks
E' necessario se per qualche motivo ( ritorno stock oppure aggiornamento firmware ) devi essere s-off altrimenti ....anche no
Io l ho fatto ed è veloce e pratico , io ho pagato con paypal
che cos'è il radio? aggiornare il firmware serve solo nel caso lo necessiti una Rom oppure può migliorare le prestazioni del dispositivo? aggiornare il firmware è un'azione delicata?, nel senso che è difficile da fare?
-
Quote:
marino4
che cos'è il radio? aggiornare il firmware serve solo nel caso lo necessiti una Rom oppure può migliorare le prestazioni del dispositivo? aggiornare il firmware è un'azione delicata?, nel senso che è difficile da fare?
La radio è all interno del firmware e serve per la ricezione , aggiornare il firmware come detto serve se installi una rom con firmware aggiornato e l aggiornamento è una procedura un pò delicata e bisogna farla con attenzione per evitare di buttare via il terminale .
-
Quote:
Andreasworks
La radio è all interno del firmware e serve per la ricezione , aggiornare il firmware come detto serve se installi una rom con firmware aggiornato e l aggiornamento è una procedura un pò delicata e bisogna farla con attenzione per evitare di buttare via il terminale .
se sbagliassi ad installare il nuovo firmware dovrei buttarlo? non sarebbe più recuperabile?
-
Quote:
marino4
se sbagliassi ad installare il nuovo firmware dovrei buttarlo? non sarebbe più recuperabile?
E' possibile ...non frequente ma possibile , leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
Salve, sono nuovo e non so se sto facendo giusto. Posso sapere qual'è la mia RUU con questa version-main?
VODAP102 1.15.50.05.29
E' questa oppure altro? Non mi fa mettere la screen.
-
La twrp recovery si è aggiornata. Qualcuno sa perchè non c'è la versione zip?
-
Quote:
fcammie
Salve, sono nuovo e non so se sto facendo giusto. Posso sapere qual'è la mia RUU con questa version-main?
VODAP102 1.15.50.05.29
E' questa oppure altro? Non mi fa mettere la screen.
Non la trovi la ruu per i brandizzati.
-
1 allegato(i)
Salve, vorrei innanzitutto ringraziarvi per il grande lavoro che fate per tutti, neofiti e non!!
Essendo abbastanza ignorante in materia, vorrei sapere come posso ritornare stock per mandare in garanzia un HTC One con queste specifiche (tracce di un non completo passaggio ad una custom rom). E' installato nel telefono il firmware originale, con il bootloader sbloccato e una recovery TWRP. Magari sarà una bazzecola, ma a quanto mi è parso di capire devo prima fare l'S-OFF, per poi reinstallare la recovery stock (come trovo quella adatta?), bloccare il bootloader e poi di nuovo S-ON. Come posso fare queste operazioni? Grazie mille in anticipo