Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeOoOo
Sbloccato regolarmente tramite htc dev, mi dice tutto a buon fine ma mi rimane bloccato comunque, ho già provato a rifarlo due volte.
bella rogna....con lo stesso bin ho hai provato a chiederne un altro ?
-
Quote:
giarx72
bella rogna....con lo stesso bin ho hai provato a chiederne un altro ?
Entrambe le cose, sia nuovo sia vecchio. eppure prima di bloccarsi del tutto come adesso era riuscito a rimetterci una recovery.
dite che con un altro pc potrebbe cambiare qualcosa?
-
Quote:
TeOoOo
Entrambe le cose, sia nuovo sia vecchio. eppure prima di bloccarsi del tutto come adesso era riuscito a rimetterci una recovery.
dite che con un altro pc potrebbe cambiare qualcosa?
adb/fastboot devi farli funzionare...poi prova con fastboot boot CWM.img ( CWM.img è la recovery che rinominarai così mettendola nella cartella adb )...prova
oppure questo tool è vecchio ma potrebbe funzionare http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2364445
in ultimo se non va nemmeno cosi dal bootloader prova a fare un factory reset...
-
mi dice alla fine errore:
FAILED (remote: not allowed)
Se provo a dargli adb reboot, mi dice che non trova il dispositivo.
-
-
Quote:
TeOoOo
mi dice alla fine errore:
FAILED (remote: not allowed)
Se provo a dargli adb reboot, mi dice che non trova il dispositivo.
devi lavorare in fastboot...adb è in android con telefono avviato
-
Quote:
TeOoOo
Sbloccato regolarmente tramite htc dev, mi dice tutto a buon fine ma mi rimane bloccato comunque, ho già provato a rifarlo due volte.
Scrivi qui quello che vedi nel bootloader. Se lo sblocco è andato dovresti avere unlocked e sopra la scritta tampered.
Dove ti rimane bloccato?
-
Driver installati, htc sync riconosce un dispositivo, nel bootloader ho si tampered ma non ho unlocked ho relocked e non riesco a sbloccarlo, rifatta la procedura classica un po' di volte anche con bin nuovo, ma non cambia
Rifatta la procedura di sblocco classica e rimane come sempre impallato su Entering recovery
Cmq ho:
Tampered
Relocked
S-ON
HBoot 1.57
-
Quote:
TeOoOo
Driver installati, htc sync riconosce un dispositivo, nel bootloader ho si tampered ma non ho unlocked ho relocked e non riesco a sbloccarlo, rifatta la procedura classica un po' di volte anche con bin nuovo, ma non cambia
Rifatta la procedura di sblocco classica e rimane come sempre impallato su Entering recovery
Cmq ho:
Tampered
Relocked
S-ON
HBoot 1.57
Rimuovi htc sync e lascia solo i driver. E' strano che non vada, dopo che hai rimosso htc sync riavvia e dal cmd con il telefono collegato dai "fastboot devices" dovrebbe spuntarti il seriale del tuo cellulare. Ora fai la procedura di sblocco, se va sullo schermo dovrebbe spuntarti un'immagine che ti chiederà conferma. Una volta fatto ciò vai in fastboot e flasha la twpr.
-
Fatto ma non ottengo nulla, o meglio me lo sblocca secondo terminale, io da telefono premo YES sulla schermata ma poi si riavvia e in automatico cerca di entrare in recovery, e non capisco perchè. Ovviamente non parte nulla e rimane bloccato su entering recovery.