Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeOoOo
Fatto ma non ottengo nulla, o meglio me lo sblocca secondo terminale, io da telefono premo YES sulla schermata ma poi si riavvia e in automatico cerca di entrare in recovery, e non capisco perchè. Ovviamente non parte nulla e rimane bloccato su entering recovery.
Prova con fastboot erase cache e rifai la procedura di sblocco e se riesci ad entrare in recovery.
-
Fatto anche questo ma il problema è che poi tenta sempre di entrare in recovery.
Non torna nel bootloader e soprattutto quando poi forzo il riavvio mi dice ancora RELOCKED
-
Che firmware hai? Lo visualizzi sul bootloader.
-
Quote:
TeOoOo
Fatto anche questo ma il problema è che poi tenta sempre di entrare in recovery.
Non torna nel bootloader e soprattutto quando poi forzo il riavvio mi dice ancora RELOCKED
allora non ti rimane che flashare una ruu di pari versione alla tua...che firmware hai sotto e quale cid
-
Quote:
giarx72
allora non ti rimane che flashare una ruu di pari versione alla tua...che firmware hai sotto e quale cid
Infatti per quello gli ho chiesto il firmware.
-
Giarx scusami ti volevo chiedere ma la rom nusense non è solo per Verizon?
-
Quote:
pasudag
Giarx scusami ti volevo chiedere ma la rom nusense non è solo per Verizon?
è un porting di quella...ma gira bene anche sui nostri...by santod
aroma ricco di features, tante app inutili eliminabili , kernel tweaks alla EX...molto fluida direi
se sei curioso ed hai voglia di flash , te la consiglio...fatti il solito backup e via ;)
-
1 allegato(i)
vi posto una foto, poi il cid mi dispiace ammetto la mia ignoranza non so nemmeno dove andare a pescarlo
Allegato 136523
-
Quote:
TeOoOo
vi posto una foto, poi il cid mi dispiace ammetto la mia ignoranza non so nemmeno dove andare a pescarlo
Allegato 136523
troppo recente..non lo troveremo mai purtroppo ( poi è pure un brand vodaphone )
-
Perfetto quindi mi sa che posso anche rottamarlo?