Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeOoOo
Perfetto quindi mi sa che posso anche rottamarlo?
le mie conoscenze non vanno oltre...se puoi qualcosa aspetta altre info e scrivi pure su xda....magari da fastboot usb si riesce a uscirne fuori...mi spiace
-
Ho visto, avrei anche gia tutto per farlo ma fin che non sblocco sto bootloader è un telefono morto!!!
-
Quote:
TeOoOo
Ho visto, avrei anche gia tutto per farlo ma fin che non sblocco sto bootloader è un telefono morto!!!
ma un hard reset lo hai fatto? tentar non nuoce ( anche se dubito della riuscita )
-
Quote:
TeOoOo
Purtroppo questa è la dimostrazione di come sia importante l's-off per chi fa la scelta di usare lo smartphone sbloccato, in questa situazione potresti magari aver avuto il supercid è flashargli qualsiasi ruu ed aver risolto il problema...
-
Quote:
giarx72
è un porting di quella...ma gira bene anche sui nostri...by santod
aroma ricco di features, tante app inutili eliminabili , kernel tweaks alla EX...molto fluida direi
se sei curioso ed hai voglia di flash , te la consiglio...fatti il solito backup e via ;)
Grazie Giarx, e il firmware? L'hai sostituito?
-
Quote:
pasudag
Grazie Giarx, e il firmware? L'hai sostituito?
funziona anche con il .401...fai te...
-
Hard reset da bootloader do invio e prova ad entrare in recovery tornando subito nel bootloader visto che non ho recovery
-
Salve,vorrei sapere dove posso trovare la rom stock del mio HTC ONE M7 Brand TIM...Grazie
-
Quote:
binho
Salve,vorrei sapere dove posso trovare la rom stock del mio HTC ONE M7 Brand TIM...Grazie
Non c'è...
-
Quote:
Senso41
Non c'è...
E come posso fare allora??