Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
E come posso fare allora??
Ma devi ripristinare un brand tim? C'è una guida specifica a riguardo. È un'operazione complessa. Leggi bene lì, e scrivi lì se hai dubbi.
-
Quote:
Senso41
Ma devi ripristinare un brand tim? C'è una guida specifica a riguardo. È un'operazione complessa. Leggi bene lì, e scrivi lì se hai dubbi.
Si,ho un htc one m7 brand tim e vorrei reinstallare tutto...potresti dirmi dove posso trovare questa guida???grazie
-
-
E se io volessi installare una ROM stock no brand quale guida devo seguire,e quale ROM devo scaricare???grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
binho
E se io volessi installare una ROM stock no brand quale guida devo seguire,e quale ROM devo scaricare???grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se non ci dici le caratteristiche del tuo telefono, quelle che leggi in bootloader (tasto power e vol -), è difficile consigliarti.
Hai fatto una domanda la cui risposta ha anni di post.
Bisogna vedere il tuo telefono come è messo per capire quello che puoi o non puoi flashare.
-
Quote:
Senso41
Se non ci dici le caratteristiche del tuo telefono, quelle che leggi in bootloader (tasto power e vol -), è difficile consigliarti.
Hai fatto una domanda la cui risposta ha anni di post.
Bisogna vedere il tuo telefono come è messo per capire quello che puoi o non puoi flashare.
Ecco
LOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT 1.57.0000
RADIO 4T.28.3218.04
OpenDSP v32.120.274.0909
OS 6.10.901.6
DEC 12 2014
A me servirebbe una rom stock no brand
in più,se mi puoi dire l'ordine delle guide da seguire per sbloccare il mio telefono...Grazie
-
Quote:
binho
Ecco
LOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT 1.57.0000
RADIO 4T.28.3218.04
OpenDSP v32.120.274.0909
OS 6.10.901.6
DEC 12 2014
A me servirebbe una rom stock no brand
in più,se mi puoi dire l'ordine delle guide da seguire per sbloccare il mio telefono...Grazie
Sinceramente se lo vuoi sbloccare senza andare in off non te lo consiglio. Perche per tornare un giorno indietro sarebbe un problema e comunque non useresti al meglio il telefono. A prescindere dalla ROM che tu voglia mettere. Quindi o fai tutto o niente. Se vuoi fare tutto devi usare un programma che ti manda in S-off, a pagamento, venti euro, perché hai hboot 1,57. Non ci sono alternative. Qualsiasi cosa tu faccia, comunque un giorno per tornare indietro dovresti andare prima in off, poi subito dopo ripristinare e tornare in On . Quindi meglio farlo subito e goderti appieno le modifiche e gli ultimi aggiornamenti. Altrimenti rimani così stock. Scegli tu.
-
Quote:
Senso41
Sinceramente se lo vuoi sbloccare senza andare in off non te lo consiglio. Perche per tornare un giorno indietro sarebbe un problema e comunque non useresti al meglio il telefono. A prescindere dalla ROM che tu voglia mettere. Quindi o fai tutto o niente. Se vuoi fare tutto devi usare un programma che ti manda in S-off, a pagamento, venti euro, perché hai hboot 1,57. Non ci sono alternative. Qualsiasi cosa tu faccia, comunque un giorno per tornare indietro dovresti andare prima in off, poi ripristinare. Quindi meglio farlo subito e goderti appieno le modifiche. Altrimenti rimani così stock. Scegli tu.
E a chi li dovrei pagare questi €20??
-
Quote:
binho
E a chi li dovrei pagare questi €20??
Si chiama Sunshine. Cerca Sunshine s-off HTC one m7.
Prima di quello però devi fare qualche altro passaggio. Ma ceca prima di capire tutto, di farti un'idea, poi decidi.
-
Quote:
Senso41
Si chiama Sunshine. Cerca Sunshine s-off HTC one m7.
Prima di quello però devi fare qualche altro passaggio. Ma ceca prima di capire tutto, di farti un'idea, poi decidi.
l'ho trovato...dimmi una cosa,intanto,posso seguire la guida per ottenere i permessi di root o anche per quella mi serve andare in s-off??