Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
l'ho trovato...dimmi una cosa,intanto,posso seguire la guida per ottenere i permessi di root o anche per quella mi serve andare in s-off??
Prima devi seguire la guida per unlocked, la recovery e il root. C'è la guida. Per ultimo c'è s-off.
-
Quote:
Senso41
Prima devi seguire la guida per unlocked, la recovery e il root. C'è la guida. Per ultimo c'è s-off.
Scusami se sto facendo troppe domande...quindi prima di sunshine devo seguire questa guida in prima pagina
e fare i punti
2 Sblocco Bootloader
3 Flash Recovery
4 Permessi di root su rom stock
5 Sunshine
giusto????
-
Quote:
binho
Scusami se sto facendo troppe domande...quindi prima di sunshine devo seguire questa guida in prima pagina
e fare i punti
2 Sblocco Bootloader
3 Flash Recovery
4 Permessi di root su rom stock
5 Sunshine
giusto????
Esatto, quelli sono i passaggi da fare prima di fare l's-off.
-
Ciao ragazzi sono S-ON e seguendo le istruzioni della guida ho preso questi dati del mio terminale: version: 0.5
version-bootloader: 1.57.0000
version-baseband: 4T.29.3218.08
version-cpld: None
version-microp: None
version-main: 6.09.401.11
version-misc: PVT SHIP S-ON
serialno: SH39KW902926
imei: 357864059699726
meid: 00000000000000
product: m7_ul
platform: HBOOT-8064
modelid: PN0710000
cidnum: HTC__405
battery-status: good
battery-voltage: 3857mV
partition-layout: Generic
security: on
build-mode: SHIP
boot-mode: FASTBOOT
commitno-bootloader: dirty-6d8a0b9b
hbootpreupdate: 11
gencheckpt: 0
Ora dovrei fare il restore dal Backup e ribloccare il bootloader? O devo fare altro prima? Grazie
-
Salve ragazzi,ho seguito la guida,quindi ho bootloader sbloccato,recovery installata e permessi di root quindi mi manca sunshine...volevo sapere,visto che ancora non ho sunshine,ora,vorrei tornare stock tramite ruu(cancellando così anche il mio brand tim)posso farlo o devo prima andare in s-off con sunshine???Grazie
-
Salve, è uscito questa mattina l'aggiornamento lollipop ONE M7 lo scaricato via OTA , solo che riavvia il cellulare và in recovery (TWRP 6.33) e mi da errore, soluzioni ?
-
Quote:
Slev92e
Salve, è uscito questa mattina l'aggiornamento lollipop ONE M7 lo scaricato via OTA , solo che riavvia il cellulare và in recovery (TWRP 6.33) e mi da errore, soluzioni ?
Devi flashare la recovery stock relativa alla versione del firmware che hai per ora.
-
Quote:
AndreOC
Devi flashare la recovery stock relativa alla versione del firmware che hai per ora.
cioè spiegati meglio..io ho la recovery stock 4.4.3 presa da Android Revolution in quanto non posso tornare in S-OFF..
-
Quote:
Slev92e
cioè spiegati meglio..io ho la recovery stock 4.4.3 presa da Android Revolution in quanto non posso tornare in S-OFF..
Se non metti la recovery stock non credo che tu possa aggiornare ufficialmente il telefono...Dici di avere la twrp, non è stock.
-
Quote:
Senso41
Se non metti la recovery stock non credo che tu possa aggiornare ufficialmente il telefono...
quindi per aggiornare devo fare S-OFF con sunshine tornare in stock e installare l'aggiornamento ufficiale ?