Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slev92e
quindi per aggiornare devo fare S-OFF con sunshine tornare in stock e installare l'aggiornamento ufficiale ?
Non capisco come tu abbia potuto ricevere l'OTA...
-
Quote:
Senso41
Non capisco come tu abbia potuto ricevere l'OTA...
avevo la viperOne e successivamente ho flashato la versione stock di android revolution odexed e questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento..
-
Quote:
Slev92e
avevo la viperOne e successivamente ho flashato la versione stock di android revolution odexed e questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento..
allucinante, questa mi è nuova rotfl
Comunque se fossi in te non lo metterei che rischi che ti si blocca il telefono.
Ma nel bootloader che leggi. Se non si hanno tutte le info non possiamo aiutarti.
-
Quote:
Senso41
allucinante, questa mi è nuova rotfl
Comunque se fossi in te non lo metterei che rischi che ti si blocca il telefono.
Ma nel bootloader che leggi. Se non si hanno tutte le info non possiamo aiutarti.
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
-
Quote:
Slev92e
evidentemente non è full stock..come ti hanno detto flasha la recovery corrispondente stock..poi root e unlocked non DOVREBBE ( qualcuno è riuscito ) influire per gli ota
-
Io comunque non lo farei, secondo me gli si blocca il telefono vedi.
-
[QUOTE=Senso41;6637589]Io comunque non lo farei, secondo me gli si blocca il telefono vedi.
aspettare una rom stock odexed di loolipop di android revolution e flasharla può essere una soluzione ?
-
l'unroot lo farei se c'è il root quello si
-
[QUOTE=Slev92e;6637594]
Quote:
Senso41
aspettare una rom stock odexed di loolipop di android revolution e flasharla può essere una soluzione ?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25102 ma a che pro ?
-
[QUOTE=Slev92e;6637594]
Quote:
Senso41
Scusa puoi postare uno screen delle informazioni software che visualizzi nelle impostazioni? Io ho qualche dubbio che tu abbia la revolution.