Visualizzazione stampabile
-
Propabilmente avrà il system dumps postato da mike su xda
-
Salve ragazzi, c'è un modo per installare l'ultimo firmware stock lollipop con queste specifiche (S-ON, bootloader sbloccato, hboot 1.57, twrp installato, rom CM12 nightly)? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLYuri
Salve ragazzi, c'è un modo per installare l'ultimo firmware stock lollipop con queste specifiche (S-ON, bootloader sbloccato, hboot 1.57, twrp installato, rom CM12 nightly)? Grazie in anticipo
Purtroppo no per flashare il firmware devi essere s-off.
-
Quote:
DLYuri
Cosa intendi per firmware stock? In s-on non puoi flashare nessun firmware, forse intendi farti gli aggiornamenti ota? Se ci fai capire meglio cercheremo di aiutarti.
-
1 allegato(i)
[QUOTE=pasudag;6637639]
Quote:
Slev92e
Scusa puoi postare uno screen delle informazioni software che visualizzi nelle impostazioni? Io ho qualche dubbio che tu abbia la revolution.
Ecco questo è quello che c è scritto nell'informazione software
Allegato 136919
-
Quote:
AndreOC
Purtroppo no per flashare il firmware devi essere s-off.
..e posso usare solo Sunshine per farlo? Potreste dirmi in ordine esatto cosa devo fare per riportarlo stock? Grazie infinite
-
[QUOTE=Slev92e;6637696]
Quote:
pasudag
Ecco questo è quello che c è scritto nell'informazione software
Allegato 136919
Hai rom stock, evidentemente l'hai scaricata dal sito che si chiama androidrevolution come prevedevo, ma è una stock ecco perché hai ricevuto la notifica dell'ota, ti serve solo la recovery stock del tuo firmware è vai con l'ota dopo aver fatto l'unroot completo.
-
Quote:
pasudag
Cosa intendi per firmware stock? In s-on non puoi flashare nessun firmware, forse intendi farti gli aggiornamenti ota? Se ci fai capire meglio cercheremo di aiutarti.
La mia situazione al momento è questa: TAMPERED, UNLOCKED, S-ON, HBOOT 1.57. Nel cellulare è installata la recovery TWRP e la CyanogenMod 12. Vorrei tornare completamente stock in modo da poter installare gli OTA e mandarlo in garanzia se ne avessi il bisogno. Potreste gentilmente indicarmi i passaggi da seguire per fare ciò? Grazie mille
-
[QUOTE=pasudag;6637719]
Quote:
Slev92e
Hai rom stock, evidentemente l'hai scaricata dal sito che si chiama androidrevolution come prevedevo, ma è una stock ecco perché hai ricevuto la notifica dell'ota, ti serve solo la recovery stock del tuo firmware è vai con l'ota dopo aver fatto l'unroot completo.
quindi come devo procedere per la recovery stock del mio firmware ?
-
Quote:
DLYuri
La mia situazione al momento è questa: TAMPERED, UNLOCKED, S-ON, HBOOT 1.57. Nel cellulare è installata la recovery TWRP e la CyanogenMod 12. Vorrei tornare completamente stock in modo da poter installare gli OTA e mandarlo in garanzia se ne avessi il bisogno. Potreste gentilmente indicarmi i passaggi da seguire per fare ciò? Grazie mille
Per ricevere l'ota ti basta avere un backup della ROM stock e flashare la recovery stock relativa. Se invece ti serve per mandarlo in garanzia ti serve necessariamente s-off per levare le scritte tampered e unlocked.
E ti dico già che se vuoi fare s-off l'unico modo è Sunshine a 25$