Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Slev92e;6637731]
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
quindi come devo procedere per la recovery stock del mio firmware ?
Qual'é la versione del tuo firmware? La vedi dal bootloader, non so se già l'hai postata.
-
Quote:
AndreOC
Per ricevere l'ota ti basta avere un backup della ROM stock e flashare la recovery stock relativa.
Il backup ce l'ho. Se volessi fare solo questo, mi indicheresti come fare questi due passaggi? Scusate per l'ignoranza in materia e grazie
-
[QUOTE=pasudag;6637745]
Quote:
Slev92e
Qual'é la versione del tuo firmware? La vedi dal bootloader, non so se già l'hai postata.
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
-
[QUOTE=pasudag;6637745]
Quote:
Slev92e
Vi lascio il link di xda per le recovery stock nel caso scelga il backup della ROM stock per gli ota http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2545227
Dal cellulare mi viene un po' difficile seguire il tutto.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere una curiosità prima di acquistare un htc one e8, tutte le guide scritte nella sezione htc one, sono applicabili pure per l'e8? Purtroppo non essendo supportato questo telefono, non so dove trovare guide e rom. Grazie
-
[QUOTE=Slev92e;6637753]
Quote:
pasudag
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
https://mega.co.nz/#!etQiGbDQ!EhJVV2...3WFE8UsHLe5QMA eccola, poi fai unroot completo dall'app e vai con l'ota.
-
-
Quote:
AndreOC
Controlla il cid prima.
Se è arrivata la notifica dell'ota significa che il cid è quello giusto.
-
Quote:
DLYuri
Il backup ce l'ho. Se volessi fare solo questo, mi indicheresti come fare questi due passaggi? Scusate per l'ignoranza in materia e grazie
Ripristina il backup con la twrp flasha la recovery stock e fai unroot.
-
Quote:
pasudag
Se è arrivata la notifica dell'ota significa che il cid è quello giusto.
Mi riferivo al problema di DLYuri [emoji6]