Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Se hai già fatto il backup della ROM stock vai in informazioni/informazioni software/altro fai uno screen e postalo.
E fai anche una foto al bootloader e postala.
Non c'è esattamente " informazioni/informazioni software/altro", vanno bene queste informazioni?
-
Quote:
pasudag
Lascia stare l'app, basta non avere i permessi di root.
si ma come puoi vedere dall'immagine c è , questo lo fà anche facendo unroot riavviando mi compare sempre che c è
-
Quote:
DLYuri
Non c'è esattamente " informazioni/informazioni software/altro", vanno bene queste informazioni?
Perfetto come firmware per ora hai 6.09.401.1 quindi la recovery stock è questa https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717070761
Poi fai unroot e vai con l'ota.
-
Quote:
Slev92e
si ma come puoi vedere dall'immagine c è , questo lo fà anche facendo unroot riavviando mi compare sempre che c è
Sembra strano, dall'app esegui unroot completo? Dopo ti chiede di riavviare?
-
Quote:
AndreOC
Ricapitolando, adesso da recovery flasho il backup, la recovery flash la flasho da fastboot (se sì, quali sono i comandi?) o è una cosa che posso fare dalla recovery? Dopo di ciò ho finito o devo tipo ribloccare il bootloader? Grazie ancora
-
allora....da quello che leggo in rete...per l'ota...in s-on bisogna mettere relocked....l'unroot bisogna farlo se il root ha cambiato qualcosa nel software...se non riesci a fare unroot vai in system/xbin ed elimina SU
-
Quote:
DLYuri
Ricapitolando, adesso da recovery flasho il backup, la recovery flash la flasho da fastboot (se sì, quali sono i comandi?) o è una cosa che posso fare dalla recovery? Dopo di ciò ho finito o devo tipo ribloccare il bootloader? Grazie ancora
Dalla recovery custom fai il restore del backup, poi flashi la recovery stock da fastboot con il comando "fastboot flash recovery nomedellarecovery.img" poi fai l'unroot.
Per ricevere gli aggiornamenti dovresti ribloccare il bootloader.
-
Quote:
giarx72
allora....da quello che leggo in rete...per l'ota...in s-on bisogna mettere relocked....l'unroot bisogna farlo se il root ha cambiato qualcosa nel software...se non riesci a fare unroot vai in system/xbin ed elimina SU
Io l'ultima volta che ho fatto l'ota stavo in unloock e non ho avuto nessun problema poi non so, nel dubbio a questo punto conviene farlo alla fine non costa niente.
-
Quote:
pasudag
Io l'ultima volta che ho fatto l'ota stavo in unloock e non ho avuto nessun problema poi non so, nel dubbio a questo punto conviene farlo alla fine non costa niente.
beh se in s-on e unlocked passa meglio così...evita di risbloccare ( e cancellazione dei dati )..al limite prova con unlocked prima e poi se non va riblocca
-
Quote:
DLYuri
Prova da unlocked prima in caso riblocchi il bootloader e dopo lo sblocchi (perdendo i dati, per questo prima prova unlocked)