Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Dalla recovery custom fai il restore del backup, poi flashi la recovery stock da fastboot con il comando "fastboot flash recovery nomedellarecovery.img" poi fai l'unroot.
Per ricevere gli aggiornamenti dovresti ribloccare il bootloader.
Ho fatto i primi due passaggi, ma come faccio l'unroot?
-
Quote:
DLYuri
Ho fatto i primi due passaggi, ma come faccio l'unroot?
Direttamente dall'app supersu, scorrendo nel menu impostazioni c'è unroot completo.
-
Ragazzi ,potere dirmi quali sono i passaggi per ricevere l'ota??io sono in s-on con bootloader sbloccato,recovery e permessi di root...grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
binho
Ragazzi ,potere dirmi quali sono i passaggi per ricevere l'ota??io sono in s-on con bootloader sbloccato,recovery e permessi di root...grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se hai un backup della rom stock lo ripristini con la recovery custom, dopo flashi la recovery stock relativa al tuo firmware, levi root e lasci il bootloader unlocked. Nel caso non li ricevessi lo riblocchi.
-
Quote:
AndreOC
Direttamente dall'app supersu, scorrendo nel menu impostazioni c'è unroot completo.
Perfetto, risolto. Grazie INFINITE.
-
[quote name="AndreOC" post=6638145][quote name="binho" post=6638128]Ragazzi ,potere dirmi quali sono i passaggi per ricevere l'ota??io sono in s-on con bootloader sbloccato,recovery e permessi di root...grazie
Se hai un backup della rom stock lo ripristini con la recovery custom, dopo flashi la recovery stock relativa al tuo firmware, levi root e riblocchi il bootloader.[/QUOTE]
La recovery stock del brand tim dove la trovo???grazie
-
Quote:
DLYuri
Perfetto, risolto. Grazie INFINITE.
Facci sapere se li hai ricevuti e come, se lasciando il bootloader unlocked oppure mettendolo relocked.
-
Quote:
binho
Androidiani App
Bisognerebbe sapere che firmware hai per ora...lo vedi dal bootloader.
-
Quote:
binho
[quote name="AndreOC" post=6638145][quote name="binho" post=6638128]Ragazzi ,potere dirmi quali sono i passaggi per ricevere l'ota??io sono in s-on con bootloader sbloccato,recovery e permessi di root...grazie
Androidiani App
Se hai un backup della rom stock lo ripristini con la recovery custom, dopo flashi la recovery stock relativa al tuo firmware, levi root e riblocchi il bootloader.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
La recovery stock del brand tim non si trova purtroppo
-
E quindi...come devo fare???ho bisogno per forza di Sunshine???