Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slev92e
che recovery modificata mi consigli per flashare questa rom stock 7.19.401.2 non vorrei che si freezzasse al avvio
...qualche thanks ad andreoc che si sbatte, non dico a me, è gradito...;)
-
Quote:
AndreOC
Ti ha risposto giarx, flasha una guru reset.
Guru reset in s-on ?...comunque prima mi avete fatto scaricare la versione di Mike con recovery stock adesso il guru, grazie AndreOC
-
Quote:
Slev92e
Guru reset in s-on ?...comunque prima mi avete fatto scaricare la versione di Mike con recovery stock adesso il guru, grazie AndreOC
Il discorso è questo, o flashi questo rom più relativa recovery e aggiorni via ota all'ultimo aggiornamento oppure come dice giarx72 flashi una guru reset che per proportela giarx si vede si può flashare in s-on e da li fai anche ota fino all'ultimo. Chiaramente essendo la guru reset una versione più vecchia ci sarà qualche ota in più da fare.
Non avendola mai provata non so neanche come funzioni, non l'ho proposta solo per questo.
-
Quote:
AndreOC
Il discorso è questo, o flashi
questo rom più relativa recovery e aggiorni via ota all'ultimo aggiornamento oppure come dice giarx72 flashi una guru reset che per proportela giarx si vede si può flashare in s-on e da li fai anche ota fino all'ultimo. Chiaramente essendo la guru reset una versione più vecchia ci sarà qualche ota in più da fare.
Non avendola mai provata non so neanche come funzioni, non l'ho proposta solo per questo.
La guru reset è una rom full stock ti mette automaticamente anche la recovery stock, per cui se coincide con il cid basta solo flasharla e dopo farti gli ota, tutto qua non si deve fare nient'altro, che sia s-on o s-off non cambia niente si tratta di un semplice flash di una rom.
-
Quote:
pasudag
La guru reset è una rom full stock ti mette automaticamente anche la recovery stock, per cui se coincide con il cid basta solo flasharla e dopo farti gli ota, tutto qua non si deve fare nient'altro, che sia s-on o s-off non cambia niente si tratta di un semplice flash di una rom.
Grazie per la spiegazione ;)
-
Ho android 5, s-off, unlocked, supercid e twrp 2.8.5.0.
Ho impostato il blocco schermo mediante password quindi ho crittografato la memoria.
Funziona tutto tranne una cosa: quando entro in recovery mi chiede la password, la metto (giusta) eppure dice che è sbagliata.
Qualcuno sa perchè?
-
Ho seguito tutto come descritto ma quando entro in superUser mi dice che nessun "SU" è stato trovato. "Se hai appena aggiornato ad android 5.0 vai in recovery e ri-rootalo manualmente"
Ho riflashato il root ma mi dà ancora questo problema.
soluzioni?
(recovery twrp 2.8.5.0 + superSU)
-
Quote:
fip
Ho seguito tutto come descritto ma quando entro in superUser mi dice che nessun "SU" è stato trovato. "Se hai appena aggiornato ad android 5.0 vai in recovery e ri-rootalo manualmente"
Ho riflashato il root ma mi dà ancora questo problema.
soluzioni?
(recovery twrp 2.8.5.0 + superSU)
Ciao, puoi darci informazioni sulla tua configurazione attuale (Come nella mia firma)?
Il problema è che non riesci ad ottenere il root?
-
Quote:
ultrasound91
Ciao, puoi darci informazioni sulla tua configurazione attuale (Come nella mia firma)?
Il problema è che non riesci ad ottenere il root?
rom 5.0.2 stock,UNLOCKED,TAMPERED,recovery twrp 2.8.5.0
prima avevo provato a flashare superSU e non mi dava il root
Adesso ho provato a flashare superuser e mi dà il root ma l'app mi dice che il file binario deve essere aggiornato.
-
Quote:
fip
rom 5.0.2 stock,UNLOCKED,TAMPERED,recovery twrp 2.8.5.0
prima avevo provato a flashare superSU e non mi dava il root
Adesso ho provato a flashare superuser e mi dà il root ma l'app mi dice che il file binario deve essere aggiornato.
Quale versione di supersu hai provato a flashare?