Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Si procedi.
ma prima di flashare V1.94 devo "ripulirlo" dal vecchio root o posso flashare subito?
Poi? riavvio normale per controllare di avere root? poi faccio un bel wipe cache e dalvik e installo il kernel?
-
Quote:
fip
ma prima di flashare V1.94 devo "ripulirlo" dal vecchio root o posso flashare subito?
Poi? riavvio normale per controllare di avere root? poi faccio un bel wipe cache e dalvik e installo il kernel?
Il kernel lascialo da parte per ora.
Fai il flash diretto di su 1.94 e riavvia.
-
Quote:
ultrasound91
Il kernel lascialo da parte per ora.
Fai il flash diretto di su 1.94 e riavvia.
ho fatto come hai detto : il telefono è in schermo nero e se tengo premuto il tasto power lampeggano i tasti soft touch
-
Quote:
fip
ho fatto come hai detto : il telefono è in schermo nero e se tengo premuto il tasto power lampeggano i tasti soft touch
Il flash di supersu è andato a buon fine? Lo schermo è diventato nero da solo o dopo il riavvio?
-
Quote:
ultrasound91
Il flash di supersu è andato a buon fine? Lo schermo è diventato nero da solo o dopo il riavvio?
in riavvio.Lo schermo resta nero tra il primo logo htc e il secondo con il suono.
va in recovery. faccio un'altro restore?
-
Quote:
fip
in riavvio.Lo schermo resta nero tra il primo logo htc e il secondo con il suono.
Nell'hboot puoi entrare?
-
Quote:
ultrasound91
Nell'hboot puoi entrare?
si anche recovery
-
Quote:
fip
si anche recovery
Fai il restore di lollipop, avvia il sistema e dimmi quando hai fatto.
Poi ti do altre indicazioni.
-
Questa volta non installare supersu quando te lo richiede.
Poi mi devi dare un hboot dettagliato, come nella mia firma.
-
Quote:
ultrasound91
Fai il restore di lollipop, avvia il sistema e dimmi quando hai fatto.
Poi ti do altre indicazioni.
Ora vado al lavoro, intanto faccio il restore, tu intanto scrivi pure queste indicazioni che domani pomeriggio quando torno ci riprovo. grazie mille