Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Ok ma dopo il riavvio un wipe data é proprio sconsigliato? Su s3 nexus 5 ad ogni flash di un nuovo kernel/rom un wipe glielo davo.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E' proprio esagerato. Wipe data è consigliato/necessario per migrare fra diverse ROM, ma non per cambiare piccole cose come kernel, recovery, root, moduli xposed.
Se hai molti programmi e impostazioni il wipe data porta via tutto inutilmente.[/QUOTE]
ho flashato il kernel + wipe cache e va in bootloop. Cosa mi consigli di fare? provo a riflesharlo?
-
Quote:
fip
E' proprio esagerato. Wipe data è consigliato/necessario per migrare fra diverse ROM, ma non per cambiare piccole cose come kernel, recovery, root, moduli xposed.
Se hai molti programmi e impostazioni il wipe data porta via tutto inutilmente.
ho flashato il kernel + wipe cache e va in bootloop. Cosa mi consigli di fare? provo a riflesharlo?[/QUOTE]
Io l'ho messo sulla rom stock e funziona. Mi indichi il link da dove lo hai scaricato?
-
Quote:
ultrasound91
ho flashato il kernel + wipe cache e va in bootloop. Cosa mi consigli di fare? provo a riflesharlo?
Io l'ho messo sulla rom stock e funziona. Mi indichi il link da dove lo hai scaricato?[/QUOTE]
da qui: [KERNEL] [Feb 19] ElementalX-m7 | 19.5 | HTC One | XDA Forums
per farlo partire cosa devo fare? un'altro restore? perdo il root giusto? Quasi quasi mi tengo il kernel stock ormai.
-
Quote:
fip
Hai messo il 19.5 e va in bootloop?
Non c'è bisogno di fare un restore, flasha lo zip da recovery.
-
Quote:
AndreOC
Hai messo il 19.5 e va in bootloop?
Non c'è bisogno di fare un restore, flasha lo zip da recovery.
si ho messo quello,ora riprovo.
-
Quote:
fip
Io l'ho messo sulla rom stock e funziona. Mi indichi il link da dove lo hai scaricato?
da qui: [KERNEL] [Feb 19] ElementalX-m7 | 19.5 | HTC One | XDA Forums
per farlo partire cosa devo fare? un'altro restore? perdo il root giusto? Quasi quasi mi tengo il kernel stock ormai.[/QUOTE]
Questo hai scaricato?
Sense 6 Android 5.0.2
ElementalX-m7-19.5-Sense
Intanto fai restore e root.
-
Se posso inserirmi, anch'io ho avuto il tuo problema. Ho scaricato e installato da recovery la versione precedente, la 19.4, è partito e poi da recovery ho installato la 19.5. Naturalmente dopo avere fatto restore e root come ti hanno giustamente detto sopra
-
Quote:
ultrasound91
Questo hai scaricato?
Sense 6 Android 5.0.2
ElementalX-m7-19.5-Sense
Intanto fai restore e root.[/QUOTE]
si prorio quello. ora provo a riflesharlo altrimenti vado di restore.
-
Quote:
ultrasound91
Questo hai scaricato?
Sense 6 Android 5.0.2
ElementalX-m7-19.5-Sense
Intanto fai restore e root.[/QUOTE]
ho riflashato ma non parte ancora. procedo con il restore
-
1 allegato(i)
Allegato 137418
Prova a premere il tasto power finché non si riavvia il cellulare...dovrebbe partire...