Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Allegato 137418
Prova a premere il tasto power finché non si riavvia il cellulare...dovrebbe partire...
non ho capito. lui va in bootloop dopo il primo logo htc. quando devo premere power?
-
Quote:
fip
non ho capito. lui va in bootloop dopo il primo logo htc. quando devo premere power?
Se vedi che si pianta in quel frangente premi il tasto power, inizieranno a lampeggiare i tasti softouch e il cellulare si spegne poi ripremi il tasto power per accendere il cellulare.
-
Buongiorno ragazzi,
son riuscito a mandare in S-OFF l'HTC one M7, tramite la TWRP e tramite il Guru Reset 2.24.401.1, sono riuscito ad eliminare la vecchia RUU, solo che ora non ho più la recovery e a me servirebbe per poter effettuare le operazioni di ROOT per l'installazione di SU e quindi la rimozione TAMPERED e UNLOCKED.
Sto seguendo la guida, ma quando mando l'esecuzione del comando fastboot flash recovery cwm.img, mi rimanda questo errore: cannot load"cwm.img" : Unknown error.
Premetto che il file .img della recovery l'ho copiato nella cartella ADB-FASTBOOT; che il dispositivo è stato riavviato tramite cmd col comando adb reboot bootloader.
Qualche suggerimento ?
Grazie
-
Quote:
agosto75
Buongiorno ragazzi,
son riuscito a mandare in S-OFF l'HTC one M7, tramite la TWRP e tramite il Guru Reset 2.24.401.1, sono riuscito ad eliminare la vecchia RUU, solo che ora non ho più la recovery e a me servirebbe per poter effettuare le operazioni di ROOT per l'installazione di SU e quindi la rimozione TAMPERED e UNLOCKED.
Sto seguendo la guida, ma quando mando l'esecuzione del comando fastboot flash recovery cwm.img, mi rimanda questo errore: cannot load"cwm.img" : Unknown error.
Premetto che il file .img della recovery l'ho copiato nella cartella ADB-FASTBOOT; che il dispositivo è stato riavviato tramite cmd col comando adb reboot bootloader.
Qualche suggerimento ?
Grazie
lo hai rinominato cwm?
-
Quote:
giarx72
lo hai rinominato cwm?
si così come suggerisce iGuich nella guida stessa
-
Quote:
agosto75
si così come suggerisce iGuich nella guida stessa
sei in fastboot usb, debug usb attivo ?
-
Quote:
giarx72
sei in fastboot usb, debug usb attivo ?
Si giarx72, ora son riuscito a installare la recovery.
Probabilmente l'avevo rinominata come cwm.img e quindi veniva vista come cwm.img.img (un errore mio).
Ora devo procedere coi permessi di ROOT per l'installazione di SU.
-
Quote:
agosto75
[quote name="giarx72" post=6654270]sei in fastboot usb, debug usb attivo ?
Probabilmente l'avevo rinominata come cwm.img e quindi veniva vista come cwm.img.img (un errore mio).
Ora devo procedere coi permessi di ROOT per l'installazione di SU.[/QUOTE]
Si ma non flashare il superSU che ce a inizio guida. É troppo vecchio e ti manda in bootloop come a me ieri.
Flasha il 2.46 che trovi qualche post indietro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fip
Ora devo procedere coi permessi di ROOT per l'installazione di SU.
Si ma non flashare il superSU che ce a inizio guida. É troppo vecchio e ti manda in bootloop come a me ieri.
Flasha il 2.46 che trovi qualche post indietro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie del suggerimento fip, la cerco subito :)
-
salve ragazzi
ho un m7 di un cliente fra le mani
_ relocked
_hboot 1.56.0000
_ os 4.19.401.11
che ruu mi consigliate?
lo devo portare a stock attualmente riconosce l'update ma dopo un po da errore, una specie di triangolino rosso che non riesce a finire l'aggiornamento.
grazie