Visualizzazione stampabile
-
Signori buonasera...avrei bisogno d'aiuto con il mio htc one.....Vi spiego io monto una rom la maximus...oggi non so per quale motivo mi è venuto in mente di bloccare il bootloader......ed ecco che ho fatto la ca......del secolo !! il telefono rimane bloccato in bootloader con la scritta "tampered" "relocked" "security warning"......per favore ditemi che non devo buttare il tel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
salve ragazzi
ho un m7 di un cliente fra le mani
_ relocked
_hboot 1.56.0000
_ os 4.19.401.11
che ruu mi consigliate?
lo devo portare a stock attualmente riconosce l'update ma dopo un po da errore, una specie di triangolino rosso che non riesce a finire l'aggiornamento.
grazie
che cid ha originale?
-
Quote:
andreact89
Signori buonasera...avrei bisogno d'aiuto con il mio htc one.....Vi spiego io monto una rom la maximus...oggi non so per quale motivo mi è venuto in mente di bloccare il bootloader......ed ecco che ho fatto la ca......del secolo !! il telefono rimane bloccato in bootloader con la scritta "tampered" "relocked" "security warning"......per favore ditemi che non devo buttare il tel
direi di no se ti fa entrare nel bootloader.... entri nel bootloader e torni a sbloccarlo con il file unlock dell'htc.
-
Quote:
demonico
che cid ha originale?
Si htc 405
-
-
Quote:
Harakid
Si htc 405
ops
ho sbagliato l'invio e mi si è allegato un link...
RUU M7 UL K44 SENSE55 MR HTC Europe 4.19.401.9 R Radio 4A.23.3263.28 10.38r.1157.04L Release 353069 Signed 2-1
-
Perfetto.. E la stessa che provai prima.
In pratica apro l'eseguibile ma non trova il telefono. I driver sono installati. Il telefono lo vedo tranquillamente. Provato sia win 7 che 8.1.
L'unica cosa i driver gli ho messi io, provo a installare htc sync?
-
Quote:
Harakid
Perfetto.. E la stessa che provai prima.
In pratica apro l'eseguibile ma non trova il telefono. I driver sono installati. Il telefono lo vedo tranquillamente. Provato sia win 7 che 8.1.
L'unica cosa i driver gli ho messi io, provo a installare htc sync?
se devi tornare stock il discorso è un pò oiù lungo, io ho sbloccato il bootloader , poi metti il supercid , a questo punto installi hboot 1.44 e poi la RUU . finito con la Ruu rimetti il cid originale blocchi il bootloader con revone e poi parti con gli aggiornamenti....
-
Troppo lungo... Li metto una rom con la 5.0.2 e faccio prima
-
Quote:
Harakid
Troppo lungo... Li metto una rom con la 5.0.2 e faccio prima
beh se non deve andare in assistenza..... la maximushd 52 è identica all'originale