Visualizzazione stampabile
-
Certo che è compatibile. La versione 19 è per lollipop. Comunque sul sito da cui lo scarichi ci son tutte le info. Sui consumi, con lollipop stock è un'idrovora. Secondo me non gestisce bene la luminosità dello schermo. Provalo, al limite rimetti quello stock o qualcun altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Certo che è compatibile. La versione 19 è per lollipop. Comunque sul sito da cui lo scarichi ci son tutte le info. Sui consumi, con lollipop stock è un'idrovora. Secondo me non gestisce bene la luminosità dello schermo. Provalo, al limite rimetti quello stock o qualcun altro.
A me interessava solo per le opzioni di blocco/sblocco schermo. Non ce un'altro kernel con queste opzioni?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fip
A me interessava solo per le opzioni di blocco/sblocco schermo. Non ce un'altro kernel con queste opzioni?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Potresti mettere xceed e lo setti con l'app dell'utente DHD kernel configurator
-
Quote:
pasudag
[quote name="fip" post=6665221]A me interessava solo per le opzioni di blocco/sblocco schermo. Non ce un'altro kernel con queste opzioni?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Potresti mettere xceed e lo setti con l'app dell'utente DHD kernel configurator[/QUOTE]
Xceed cosa sarebbe? Dhd é un'app dal play store?
-
Xceed è il kernel, dopo installato il kernel fai un wipe di cache e Davil cache poi al riavvio ti scarichi dal play l'app kernel configurator e ti setti il kernel con le gesture a tuo piacimento, vedo di postarti il link per il download.
-
Quote:
pasudag
Xceed è il kernel, dopo installato il kernel fai un wipe di cache e Davil cache poi al riavvio ti scarichi dal play l'app kernel configurator e ti setti il kernel con le gesture a tuo piacimento, vedo di postarti il link per il download.
Grazie mille
-
-
Quote:
pasudag
ma è quello compatibile per lollipop?
-
Quote:
fip
ma è quello compatibile per lollipop?
Certo, è l'ultima versione la più recente.
-
Quote:
pasudag
[quote name="fip" post=6666687]ma è quello compatibile per lollipop?
Certo, è l'ultima versione la più recente.[/QUOTE]
Ok ok ho flashato,tutto ok,ora scarico l'app