Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valem79
Mi mancano gli ultimi 3 passaggi.
Supersu non me lo fa togliere.
Come faccio adesso:
Riavvia, poi entra in supersu, e nelle sue impostazioni cerca su unroot completo. Lascialo lavorare 5 minuti.
-
Non mi fa disinstallare,dice che applicazione si è bloccata in modo anonimo
-
Quote:
Valem79
Non mi fa disinstallare,dice che applicazione si è bloccata in modo anonimo
Prova a fare un factory reset, poi riprova l'unroot. Deve andare per forza.
-
-
Una domanda da nubbio. Ho appena ricevuto questo fantastico cellulare tutto originale aggiornato tramite ota a lollipop funziona perfettamente ma essendo uno smanettone vorrei sbloccare il bootloader per acquisire i permessi di root,la mia domanda è : è ancora valida la guida in prima pagina o ci sono modi alternativi?
-
Quote:
masterdex
Una domanda da nubbio. Ho appena ricevuto questo fantastico cellulare tutto originale aggiornato tramite ota a lollipop funziona perfettamente ma essendo uno smanettone vorrei sbloccare il bootloader per acquisire i permessi di root,la mia domanda è : è ancora valida la guida in prima pagina o ci sono modi alternativi?
Vai con la guida in prima pagina per lo sblocco del bootloader prosegui con il flash della twrp 2.8.5.0 (post#2) poi fai una backup della rom stock e all'ultimo metti il root e poi flash di custom rom.
Il backup della rom stock copialo anche nel pc non si sa mai ;)
-
Quote:
ultrasound91
Prova a fare un factory reset, poi riprova l'unroot. Deve andare per forza.
Fatto factory reset ma non me lo toglie.
Help!
Come faccio a cancellare la memoria interna che mi hai scritto?
-
Quote:
masterdex
Usa quella, solo che invece di flashare quel superSU che é molto vecchio,flasha SuperSu 2.46.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
Vai con la guida in prima pagina per lo sblocco del bootloader prosegui con il flash della twrp 2.8.5.0 (post#2) poi fai una backup della rom stock e all'ultimo metti il root e poi flash di custom rom.
Il backup della rom stock copialo anche nel pc non si sa mai ;)
Fatto tutto ma non vedo il backup che ho fatto neanche con rootexplorer,mentre da recowery twrp lo vedo.
-
Quote:
masterdex
Fatto tutto ma non vedo il backup che ho fatto neanche con rootexplorer,mentre da recowery twrp lo vedo.
È dentro la cartella twrp