Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Strano perche il file manager la rileva subito.... misteri delle recowery...
O ma almeno sta viper ce la il menu reebot con le varie opzioni ?
Ha il menu con tutte le opzioni.
-
Grazie di tutto ho visto che e bella piena sto flasciando speriamo risolva un po il problema batteria che da quando è arrivato lollipop mi sembra peggiorato mha!
-
La Viper è il top.
Ultrasound non co riesco a levarlo.
-
1 allegato(i)
a me non va niente!!!!
Io ho provato tutta la procedura ma nemmeno me lo fa sbloccare.
sono in alto mare!!!Allegato 138109
qualcuno può darmi una mano??
grazie infinite.
-
Quote:
mrjackson
Io ho provato tutta la procedura ma nemmeno me lo fa sbloccare.
sono in alto mare!!!
Allegato 138109
qualcuno può darmi una mano??
grazie infinite.
Hai letto bene la guida di sblocco del bootloader?
Scrivi i passaggi che hai fatto.
-
1.scarico fastboot e adb lo estraggo e lo posiziono in c
2. apro la porcedura di htc metto il cell in bootloader e non appena a apro il prompt dei comandi e copio fastboot oem get_identifier_token. mi dice: fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno in file batch.
è 3 gg che provo
-
Quote:
mrjackson
1.scarico fastboot e adb lo estraggo e lo posiziono in c
2. apro la porcedura di htc metto il cell in bootloader e non appena a apro il prompt dei comandi e copio fastboot oem get_identifier_token. mi dice: fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno in file batch.
è 3 gg che provo
Hai i driver htc installati? Se non li hai scarica questo installalo e riavvia.
Il prompt dei comandi devi aprirlo dalla cartella adb-fastboot, apri la cartella e premi shift+tasto destro del mouse poi dal menu che si apre clicca su "apri finestra di comando qui".
-
Quote:
AndreOC
Hai i driver htc installati? Se non li hai scarica
questo installalo e riavvia.
Il prompt dei comandi devi aprirlo dalla cartella adb-fastboot, apri la cartella e premi shift+tasto destro del mouse poi dal menu che si apre clicca su "apri finestra di comando qui".
Anche con il Driver darà lo stesso errore.
Si deve posizionare con il prompt nella cartella che contiene fastboot, il comando è "cd c:\..." dove al posto di c:\... va messa la directory esatta.
Oppure può impostare una variabile di sistema, e fastboot si avvierà da qualsiasi posizione.
-
Quote:
ultrasound91
Anche con il Driver darà lo stesso errore.
Si deve posizionare con il prompt nella cartella che contiene fastboot, il comando è "cd c:\..." dove al posto di c:\... va messa la directory esatta.
Oppure può impostare una variabile di sistema, e fastboot si avvierà da qualsiasi posizione.
Prima di sbloccarlo gli converrebbe aggiornarlo via ota visto che dal firmware che ha per ora mi sembra sia disponibile.
-
Quote:
AndreOC
Prima di sbloccarlo gli converrebbe aggiornarlo via ota visto che dal firmware che ha per ora mi sembra sia disponibile.
Si, ma io non sono quali sono le sue intenzioni, non riesco a trovare la pagina dove ha cominciato la discussione.