Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
A bene, allora credo che prima o dopo rilasceranno anche questa versione.
Non è detto :D
Non è che le rilasciano, sono utenti che le trovano per il web (ovviamente le cercano per bene o sanno dove cercare) e poi la rendono condivisibile...
Se ne può parlare ma non qui, chiudiamo il discorso mo :D
-
Quote:
skanky80
Così a naso potrebbe essere un problema del kernel..io proverei a cambiare quello o magari riflasharlo.
Comunque il thread delle ruu su xda è questo
link
A bene, allora credo che prima o dopo rilasceranno anche questa versione.
scusa sapresti dirmi dove posso trovare il kernel stock per flasharlo e magari sistemare il mio problema ... io ho il kernel quello che ti fa usare "HTC" come tasto blocco
-
Quote:
SylarFt
scusa sapresti dirmi dove posso trovare il kernel stock per flasharlo e magari sistemare il mio problema ... io ho il kernel quello che ti fa usare "HTC" come tasto blocco
Eccoti il link ricorda di fare un backup della rom che monti al momento e prima di flashare il nuovo kernel un wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
skanky80
Eccoti il link ricorda di fare un backup della rom che monti al momento e prima di flashare il nuovo kernel un wipe cache e dalvik cache.
grazie adesso lo flasho
-
-
Quote:
maurides
Questo s-off mi consentirà di effettuare il root senza perdere app di sistema e quindi continuare ad aggiornare via ota ?
-
Quote:
maurides
Si, infatti ho commentato pure io, abbiam già il metodo per rilockare con la voce: "LOCKED".
Manca solo che lo facciano uscire :)
Quote:
Originariamente inviato da Madara76
Questo s-off mi consentirà di effettuare il root senza perdere app di sistema e quindi continuare ad aggiornare via ota ?
No, assolutamente, sarà uguale alla situazione di quando sblocchi con htc dev, solo che puoi rilockare con la scritta "LOCKED" ed usare una ruu più vecchia della versione che hai.
-
Finalmente ci siamo :-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Si, infatti ho commentato pure io, abbiam già il metodo per rilockare con la voce: "LOCKED".
Manca solo che lo facciano uscire :)
No, assolutamente, sarà uguale alla situazione di quando sblocchi con htc dev, solo che puoi rilockare con la scritta "LOCKED" ed usare una ruu più vecchia della versione che hai.
Ti ringrazio ! Quindi potrò effettuare il root, eventualmente relockare ed aggiornare con una nuova ruu da pc, giusto ?
-
Quote:
Madara76
Ti ringrazio ! Quindi potrò effettuare il root, eventualmente relockare ed aggiornare con una nuova ruu da pc, giusto ?
Esatto.
E volendo puoi tornare in s-on "Locked" come appena comprato.