dove si prende il cid?
perchè non si aggiorna non lo so. ma al telefono con i tecnici di htc ho fatto tutte le prove possibili.
dicono che c'è il server che non riceve o non so cosa e quindi l'ultima opzione è spedirlo, cosa che nn posso fare.
Visualizzazione stampabile
dove si prende il cid?
perchè non si aggiorna non lo so. ma al telefono con i tecnici di htc ho fatto tutte le prove possibili.
dicono che c'è il server che non riceve o non so cosa e quindi l'ultima opzione è spedirlo, cosa che nn posso fare.
Guarda io lo fatto stanotte intorno alle 1.30 dopo una serata in allegra compagnia il problema e far riconoscere il cell al pc driver installati e tanta calma,un consiglio se hai gli autoparlanti lasciali accesi cosi senti quando si attiva e riconosce che emette un suono il pc. Poi i comandi li devi dare dal dos ma ti devi spostare nella directori dove hai posizionato la cartella adb-fastboot se ha scaricato quella della guida. Quindi il primo comando da dos sara cd\adb-fastboot e cosi finirai nella cartella adb-fastboot te ne accorgi perche vedi fastboot prima dei due caporali insomma un po di calma e due birrette.
si lo so questo ma si può ripristinare comunque.
mi date una mano a sbloccarlo?
ve ne sono grato.
Grazie mille:Do_O:Drotfl
WINDOWS HOME PREMIUM 64 bit
Spegni il telefono, entra nell'hboot, poi entra in fastboot.
Dal pc dai il comando "fastboot devices".
Vedi se ti risponde con un codice o con nulla.
Vai in gestione periferiche e vedi se manca qualche driver, relativamente all'HTC (sempre mentre sei in fastboot).
Se il driver manca lo puoi prendere da qui
i driver ci sono tutti.
al comando dos fastboot devices risponde. non è un comando interno p esterno valido o un file eseguito in batch.
qualsiasi comando dos risponde così