Visualizzazione stampabile
-
ok la cartella fastboot l'ho estratta nel desktop, sono entrato ho aperto un comando dos con la dicitura FASTBOOT DEVICES e mi ha risposto con un codice
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjackson
ok la cartella fastboot l'ho estratta nel desktop, sono entrato ho aperto un comando dos con la dicitura FASTBOOT DEVICES e mi ha risposto con un codice
Adesso hai capito come far funzionare il comando fastboot.
Ora puoi procedere con lo sblocco del bootlaoder, seguendo la procedura nella guida.
Se non riesci a compiere un passaggio chiedi.
-
C: users antonio desktop ADB/FASTBOOT
-
Quote:
mrjackson
C: users antonio desktop ADB/FASTBOOT
Va bene, vai avanti.
-
sono andato avanti con la procedura su htc dev ma quando apro il prompt dei comandi per copiare il testo per ricevere il codice bin, mi fa selezionare ma non mi fa fare copia con il tasto destro!! BoooooHHHH
-
Quote:
mrjackson
sono andato avanti con la procedura su htc dev ma quando apro il prompt dei comandi per copiare il testo per ricevere il codice bin, mi fa selezionare ma non mi fa fare copia con il tasto destro!! BoooooHHHH
Tasto destro in un punto qualsiasi del prompt, poi premi su seleziona.
A questo punto crei un riquadro sul codice con il tasto sinistro.
Nel momento in cui rilasci il tasto sinistro il testo fa a finire negli appunti.
-
ragazzi adesso č unlocked...mi da gli aggiornamenti automatici? cosa devo fare?=?
grazie
-
Quote:
mrjackson
ragazzi adesso č unlocked...mi da gli aggiornamenti automatici? cosa devo fare?=?
grazie
Prossimo passo: devi provare ad andare in s-off gratuitamente.
-
Ultrasound,come faccio con quel problema?Hai un'idea ho provato decine di volte ma niente.
-
cioč provare a scaricare gli aggiornamenti normalmente???