Visualizzazione stampabile
-
Se il prompt ti da il messaggio "device not found" significa che hai problemi con i drivers, in questo caso disinstalla tutti i drivers HTC che hai è disinstalla se non l'hai già fatto HTC sync riavvia e prova ad installare questi drivers http://www.mediafire.com/?eqrqb44r3ot18g1 dopodiché disabilita pure HTC sync dal telefono.
-
ooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk pasudag!!!!! è andato!!!! grazie ultrasound 91|| adesso per aggiornare il prossimo passo??
-
Non avevo dubbi.... Per aggiornare cosa? Spiegami cosa vuoi fare.
-
adesso sono entrato in recovery ed ho fatto il backup su internal storage.
io ho la 4.4.2 vorrei la lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjackson
adesso sono entrato in recovery ed ho fatto il backup su internal storage.
io ho la 4.4.2 vorrei la lollipop
Scusa ma prima non potevi aggiornare tramite ota? Non ho capito perché hai messo recovery twrp dato che avevi la stock..
-
ota significa automatico??? se si nn mi scaricava gli aggiornamenti era fermo al primo.
ho chiamato htc e lo volevano in assistenza...comunque adesso che devo fare??
-
mi dice adesso: SU installer da play o twrp???
-
Installato da twrp, comunque teoricamente potresti potresti con hboot 1.56 e quel firmware provare a fare s-off, per mettere Lollipop dovresti aggiornare anche il firmware è in s-on non lo puoi fare, potresti ipoteticamente installare una guru un Po più vecchia rimettere la recovery stock e provare a fare gli ota forse è questo che ti hanno consigliato? In ogni caso io proverei con l's-off.
-
Non lo so non ci sto capendo più niente, tu se puoi dammi una mano e io ti seguo...mettiamo in s-off no problem...vai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjackson
Non lo so non ci sto capendo più niente, tu se puoi dammi una mano e io ti seguo...mettiamo in s-off no problem...vai!!!
S-Off con rumrunner è dichiarato funzionante fino ad hboot 1.55.
Con hboot 1.56 qualcuno su xda ha brickato.
Avevamo già deciso di procedere con la guru.
mrjackson decidi tu.