Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjackson
stessa cosa non copia proprio i file...interrompe la copia all'inizio.
Mi sembra strana questa cosa, puoi spiegare tutti i passaggi che provi a fare x copiare la rom sul telefono dettagliatamente? Senza trascurare niente, è probabile che sbagli qualche passaggio..eventualmente hai un cavo otg? Sarebbe quel cavo che si collega al telefono e che all'altra estremità puoi collegare una pen drive ti dovrebbe essere uscito dalla confezione.
-
allora copio il file tasto destro incolla, poi apro memoria interna htc e incollo, si apre la procedura di trasferimento e poi si blocca dicendomi: il dispositivo si è disconnesso o ha smesso di funzionare.
p.s perfavore potete dedicarmi 10 min consecutivi, se no mi alzo di nuovo a mezzanotte da qui|!!! grazieinfinite
-
Quote:
mrjackson
allora copio il file tasto destro incolla, poi apro memoria interna htc e incollo, si apre la procedura di trasferimento e poi si blocca dicendomi: il dispositivo si è disconnesso o ha smesso di funzionare.
p.s perfavore potete dedicarmi 10 min consecutivi, se no mi alzo di nuovo a mezzanotte da qui|!!! grazieinfinite
Il telefono lo colleghi ad un hub usb oppure direttamente al pc?
-
lo collego con lo schermo acceso normalmente ma anche in twrp ho provato
-
Quote:
mrjackson
Se nella twrp entri in mount in basso a destra vedi scritto enable mtp o disable mtp?
-
Quote:
mrjackson
Si ma non hai risposto alla mia domanda, utilizzi un hub? Oppure direttamente dentro la porta usb del computer?
-
Oppure fai una bella cosa è tagli la testa al toro , fatti direttamente il download della rom da telefono in Wi-Fi e sei apposto..
-
disable, ho messo enable ma mentre cercava i driver mi ha detto nessun driver trovato
-
Quote:
mrjackson
disable, ho messo enable ma mentre cercava i driver mi ha detto nessun driver trovato
Bravo, fai quell'operazione alternativamente fra enable e disable, devi riuscire ad ottenere i driver in entrambe le condizioni.
Dopo che hai fatto un paio di volte, vai in gestione periferiche e vedi quale driver manca.
Sia quando è su enable che su disable.
-
USB\VID_0BB4&PID_0C02&REV_0228
manca questo driver mentre è in ENABLE MTP