Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binho
Non va bene. Vai in impostazioni -> informazioni e lo trovi per esteso
Mi serve sapere quello attuale, non quello che dovresti ricevere
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cBYoZ.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t0fRe.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente, mi dispiace non la sto trovando.
-
Recovery stock tim non se ne trovano non avendo supporto da xda di questo brand è inutile cercare...
-
Quote:
pasudag
Recovery stock tim non se ne trovano non avendo supporto da xda di questo brand è inutile cercare...
E chi lo ha detto? Io non sono dipendente di xda. Ho diversi amici che posseggono HTC One M7.
Adesso chiedo se qualcuno ha un telefono brand tim con quell'esatto firmware e nell'eventualità faccio un dump della recovery.
Anzi adesso metto un annuncio in bacheca sul mio facebook e se qualcuno lo ha si farà avanti.
Never Back Down.
-
Quote:
ultrasound91
E chi lo ha detto? Io non sono dipendente di xda. Ho diversi amici che posseggono HTC One M7.
Adesso chiedo se qualcuno ha un telefono brand tim con quell'esatto firmware e nell'eventualità faccio un dump della recovery.
Anzi adesso metto un annuncio in bacheca sul mio facebook e se qualcuno lo ha si farà avanti.
Never Back Down.
Beh... Se la trovi, ammesso che riesci a fare il dump buon x tutti...
-
Il dump di una recovery stock in un telefono originale e senza root come lo fai?
-
Quote:
Senso41
Il dump di una recovery stock in un telefono originale e senza root come lo fai?
Mi basta che sia S-OFF. Alcuni li ho sbloccati proprio io.
Però non posso ricordare a memoria quali rom/firmware posseggono ogni mio parente e amico.
La mia speranza è di trovare un telefono con brandi tim che sia stato sbloccato prima della versione 6.10.901.6, poi che magari con una guru reset sia arrivato a quella versione mantenendo l'S-OFF.
-
Quote:
ultrasound91
Mi basta che sia S-OFF. Alcuni li ho sbloccati proprio io.
Però non posso ricordare a memoria quali rom/firmware posseggono ogni mio parente e amico.
La mia speranza è di trovare un telefono con brandi tim che sia stato sbloccato prima della versione 6.10.901.6, poi che magari con una guru reset sia arrivato a quella versione mantenendo l'S-OFF.
E chi te la da la guru tim?
-
Quote:
pasudag
E chi te la da la guru tim?
Non mi serve. Mi basta trovare un telefono che abbia quel firmware ma che sia in S-OFF.
-
Quote:
pasudag
Io voglio sapere,siccome sono unlocked,s-on e permessi di root posso aggiornare tramite ora o devo andare s-off???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non puoi aggiornare tramite ota perché per farlo hai bisogno di recovery stock, dato che hai il root hai una recovery custom e con essa non puoi aggiornare, ti conviene andare in s-off e poi puoi fare qualsiasi cosa, purtroppo per chi ha brand tim non c'è scelta..