Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Se non devi tornare stock non ti serve s-off. Puoi risparmiarti quei 20 € per ora.
Per il resto divertiti con il terminare.
Mantieni una o più copie del file sd.img, se ho tempo ti ricontatto, diversamente magari con calma più avanti trovi qualcuno che ti può aiutare.
d'accordo perfetto..
Grazie per l'aiuto.
Se ho novità quanto prima scriverò qui sul forum:)
-
Quote:
rbb78
d'accordo perfetto..
Grazie per l'aiuto.
Se ho novità quanto prima scriverò qui sul forum:)
Va benissimo.
A chiunque tu ti rivolga devi dire che sei in possesso dell'immagine RAW di una partizione EXT4.
-
Quote:
ultrasound91
Va benissimo.
A chiunque tu ti rivolga devi dire che sei in possesso dell'immagine RAW di una partizione EXT4.
un'ultima domanda e davvero mi fermo qui..
Il nandroid backup da recovery dove viene salvato di default?? Non sono riuscito a capire dove sia finito il file.
E si che è bello grossoo_O
-
Quote:
rbb78
un'ultima domanda e davvero mi fermo qui..
Il nandroid backup da recovery dove viene salvato di default?? Non sono riuscito a capire dove sia finito il file.
E si che è bello grossoo_O
Si tratta di più file all'interno di una cartella che ha il nome con la data e ora di quando hai fatto il backup.
Si trova sotto la cartella TWRP.
-
Quote:
ultrasound91
Si tratta di più file all'interno di una cartella che ha il nome con la data e ora di quando hai fatto il backup.
Si trova sotto la cartella TWRP.
ho cercato molto attentamente nella memoria interna da windows ma nulla..
Non è che a questo punto abbia salvato in una partizione diversa?
-
Quote:
rbb78
ho cercato molto attentamente nella memoria interna da windows ma nulla..
Non è che a questo punto abbia salvato in una partizione diversa?
Dopo che hai fatto il backup, avendo cura di aver messo la spunta su system, data e boot e basta, il backup si trova in TWRP/BACKUPS/FA..../NOMECARTELLA, dove NOMECARTELLA è qualcosa come anno-mese-giorno--ora-minuti-secondi LRX22G release-keys
-
Quote:
ultrasound91
Dopo che hai fatto il backup, avendo cura di aver messo la spunta su system, data e boot e basta, il backup si trova in TWRP/BACKUPS/FA..../NOMECARTELLA, dove NOMECARTELLA è qualcosa come anno-mese-giorno--ora-minuti-secondi LRX22G release-keys
Avevo spuntato tutte e quattro le opzioni come da consiglio nel thread.
Comunque io nella memoria interna, leggendola da windows non trovo la cartella. Cercherò non appena riesco a riavviare il terminale in recovery.
-
Quote:
rbb78
Avevo spuntato tutte e quattro le opzioni come da consiglio nel thread.
Comunque io nella memoria interna, leggendola da windows non trovo la cartella. Cercherò non appena riesco a riavviare il terminale in recovery.
Il backup della cache non serve.
-
Quote:
ultrasound91
Il backup della cache non serve.
Ok.
Era come avevo pensato, se entro da modalità recovery e collego il terminale via USB la cartella TWRP esiste e la legge senza nessun problema.
Ho appena copiato la stessa cartella anche sull'HD.
Da SO acceso invece questa viene nascosta. Che sia un sistema di sicurezza creato dalla TWRP?
-
Quote:
rbb78
Ok.
Era come avevo pensato, se entro da modalità recovery e collego il terminale via USB la cartella TWRP esiste e la legge senza nessun problema.
Ho appena copiato la stessa cartella anche sull'HD.
Da SO acceso invece questa viene nascosta. Che sia un sistema di sicurezza creato dalla TWRP?
Sinceramente non so.