Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Sinceramente non so.
Domanda stupida.
Da quando ho sbloccato il terminale (che pur sta in modalità S-ON con ROm originale Lollipop) potrebbero accadere cose strane? Mi spiego meglio.
Non riesco più a vedere i compleanni di Facebook dal calendario HTC, nonostante abbia provato a disinstallare e reinstallare dando poi l'autorizzazione alla Sense di integrare il calendario FB.
Vedo in ogni caso negli account del calendario che Facebook c'è, ma non mi compaiono poi le voci dei compleanni.
Può dipendere dal fatto che il bootloader sia sbloccato nonostante la rom sia originale?
E' il caso di ribloccare il terminale?
Scusate per la poco conoscenza della situazione..
-
Quote:
rbb78
Domanda stupida.
Da quando ho sbloccato il terminale (che pur sta in modalità S-ON con ROm originale Lollipop) potrebbero accadere cose strane? Mi spiego meglio.
Non riesco più a vedere i compleanni di Facebook dal calendario HTC, nonostante abbia provato a disinstallare e reinstallare dando poi l'autorizzazione alla Sense di integrare il calendario FB.
Vedo in ogni caso negli account del calendario che Facebook c'è, ma non mi compaiono poi le voci dei compleanni.
Può dipendere dal fatto che il bootloader sia sbloccato nonostante la rom sia originale?
E' il caso di ribloccare il terminale?
Scusate per la poco conoscenza della situazione..
No, questi problemi nulla hanno a che vedere con Lollipop e con il bootloader.
Potresti valutare un ripristino dei dati di fabbrica.
-
Quote:
ultrasound91
Grazie.
Credo farò esattamente così.. :(
Nel frattempo mi sto documentando un po' coi files.img da noi creato.. pensi non sia possibile utilizzare un software che riesca ad aprire il file in questione come se fosse un iso e farglielo poi analizzare da software come se avesse una sorta di periferica virtuale???
-
Quote:
rbb78
Grazie.
Credo farò esattamente così.. :(
Nel frattempo mi sto documentando un po' coi files.img da noi creato.. pensi non sia possibile utilizzare un software che riesca ad aprire il file in questione come se fosse un iso e farglielo poi analizzare da software come se avesse una sorta di periferica virtuale???
No. Devi installare un sistema operativo linux based (Es: Ubuntu), creare una partizione di circa 27 gb in ext4 e riversare in modo sequenziale tutti i byte del file nella partizione.
-
Quote:
ultrasound91
Quote:
ultrasound91
No. Devi installare un sistema operativo linux based (Es: Ubuntu), creare una partizione di circa 27 gb in ext4 e riversare in modo sequenziale tutti i byte del file nella partizione.
Va bene grazie.
Conosco un amico appassionato di Linux.. chissà che magari si riesca a combinare qualcosa di positivo.
-
Quote:
rbb78
Va bene grazie.
Conosco un amico appassionato di Linux.. chissà che magari si riesca a combinare qualcosa di positivo.
Non è sufficiente essere appassionati. Ti auguro comunque di risolvere presto.
-
Segnalo che è uscita la TWRP 2.8.6.0.
-
Salve, è possibile ritornare ROM STOCK tramite Nandroid backup ma mantenere i permessi di ROOT sbloccati?
-
Quote:
peppebizzo
Salve, è possibile ritornare ROM STOCK tramite Nandroid backup ma mantenere i permessi di ROOT sbloccati?
Si, è possibile. Dopo che hai ripristinano il backup, nella twrp, quando premi su reboot, ti chiederà se installare SuperSu.
-
Salve a tutti, devo riportare il mio one m7 a rom stock originale per inviarlo in assistenza, qui sotto sono i dati della mia attuale situazione, c'è qualcuno che sà dove trovare la rom stock originale per poterla rimettere e inviare il telefono in assistenza senza problemi?
*** TAMPARED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.401.1
eMMC-boot 2048MB
Jun 22 2013,00:54:00.14299
cid HTC_405
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\de_spinelgi\Desktop\Htc\One_All-In-One_Kit_v\data>fastboot getvar versi
on-main
version-main: 2.24.401.1
finished. total time: 0.002s
c'è una buona anima che mi aiuta?
non sono tanto esperto, ho scaricato questi programmi
One_All-In-One_Kit_v
adb.zip
HTC One toolkit
:-[:'(