Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Si, è possibile. Dopo che hai ripristinano il backup, nella twrp, quando premi su reboot, ti chiederà se installare SuperSu.
Ok... Prima di effettuare il ripristino del backup devo fare qualche wipe?
-
Quote:
peppebizzo
Ok... Prima di effettuare il ripristino del backup devo fare qualche wipe?
No, quelli necessari sono automatici.
-
Quote:
ultrasound91
No, quelli necessari sono automatici.
Scusatemi se sono così opprimente... :D ma posso mantenere anche tranquillamente la recovery custom? Perchè ho letto sulla guida che si potrebbe andare in "System Warning" che sinceramente non so cosa sia :-!
-
Quote:
peppebizzo
Scusatemi se sono così opprimente... :D ma posso mantenere anche tranquillamente la recovery custom? Perchè ho letto sulla guida che si potrebbe andare in "System Warning" che sinceramente non so cosa sia :-!
Si, puoi mantenerla.
-
Quote:
peppebizzo
Il securityng warning lo avresti nel caso tu abbia il bootloader bloccato con custom recovery che altro non è che un avviso di sicurezza che non ti permette di avviare la rom, basta risbloccare il bootloader e tutto torna alla normalità, ma non è il tuo caso per cui vai tranquillo.
-
Quote:
despinelgi
Salve a tutti, devo riportare il mio one m7 a rom stock originale per inviarlo in assistenza, qui sotto sono i dati della mia attuale situazione, c'è qualcuno che sà dove trovare la rom stock originale per poterla rimettere e inviare il telefono in assistenza senza problemi?
*** TAMPARED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.401.1
eMMC-boot 2048MB
Jun 22 2013,00:54:00.14299
cid HTC_405
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\de_spinelgi\Desktop\Htc\One_All-In-One_Kit_v\data>fastboot getvar versi
on-main
version-main: 2.24.401.1
finished. total time: 0.002s
c'è una buona anima che mi aiuta?
non sono tanto esperto, ho scaricato questi programmi
One_All-In-One_Kit_v
adb.zip
HTC One toolkit
:-[:'(
Con quell'hboot cerca di andare in s-off tramite questa guida appena hai fatto ti scrivo gli altri passaggi.
-
Quote:
AndreOC
Con quell'hboot cerca di andare in s-off tramite questa
guida appena hai fatto ti scrivo gli altri passaggi.
Ok, già in s-off
*** TAMPARED ***
*** RELOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.401.1
eMMC-boot 2048MB
cid HTC_405
sono alle prime armi e non sò da che parte rifarmi, il telefono l'ho acquistato già sbloccato, non sono un granche come smanettone...
premetto che non ho backup di alcun dato software..
-
Quote:
despinelgi
Ok, già in s-off
*** TAMPARED ***
*** RELOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.401.1
eMMC-boot 2048MB
cid HTC_405
sono alle prime armi e non sò da che parte rifarmi, il telefono l'ho acquistato già sbloccato, non sono un granche come smanettone...
premetto che non ho backup di alcun dato software..
Scarica questa guru reset dal pulsante "download now", una volta fatto copiala nella memoria del cellulare e spegni il cellulare. Accendilo tenendo premuti i tasto power+vol down e ti apparirà il bootloader, spostati con i tasti vol su "recovery" e premi power per entrarci. Ora che sei dentro la recovery vai nel menu install selezioni lo zip copiato in precedenza e fai uno swipe verso destra sul pulsante a schermo. Durante l'installazione seleziona wipe data, no root access e seleziona recovery e radio stock e procedi con l'installazione, appena finito inizia a fare gli aggiornamenti fino ad arrivare a lollipop.
-
Quote:
AndreOC
Scarica questa
guru reset dal pulsante "download now", una volta fatto copiala nella memoria del cellulare e spegni il cellulare. Accendilo tenendo premuti i tasto power+vol down e ti apparirà il bootloader, spostati con i tasti vol su "recovery" e premi power per entrarci. Ora che sei dentro la recovery vai nel menu install selezioni lo zip copiato in precedenza e fai uno swipe verso destra sul pulsante a schermo. Durante l'installazione seleziona wipe data, no root access e seleziona recovery e radio stock e procedi con l'installazione, appena finito inizia a fare gli aggiornamenti fino ad arrivare a lollipop.
Io avrei fatto un flash diretto dell'ultimo firmware.
-
Quote:
ultrasound91
Io avrei fatto un flash diretto dell'ultimo firmware.
Deve andare in assistenza...e poi essendo alle prime armi non vorrei fargli combinare casini con flash di firmware manuale.