Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Deve andare in assistenza...e poi essendo alle prime armi non vorrei fargli combinare casini con flash di firmware manuale.
D'accordo. Hai intenzione di farlo aggiornare a Lollipop comunque?
-
Quote:
ultrasound91
D'accordo. Hai intenzione di farlo aggiornare a Lollipop comunque?
Si si gliel'ho scritto qui.
-
ciao a tutti! ho un m7 ancora con la 4.4.3 e vorrei passare a Lollipop. mi è arrivato l' aggiornamento via ota ma se provo ad installarlo non funziona. questa è la mia situazione.
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
Os-6.09.401.11
eMMC-boot 2048MB
ho provato installando la RUU ma non ho trovato quella giusta per me(avevo provato a portarlo stock), ho provato pure a flashare Lollipop ma mi si era brickato il telefono.
come devo fare??
grazie a chiunque risponderà
-
Quote:
foryant
ciao a tutti! ho un m7 ancora con la 4.4.3 e vorrei passare a Lollipop. mi è arrivato l' aggiornamento via ota ma se provo ad installarlo non funziona. questa è la mia situazione.
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
Os-6.09.401.11
eMMC-boot 2048MB
ho provato installando la RUU ma non ho trovato quella giusta per me(avevo provato a portarlo stock), ho provato pure a flashare Lollipop ma mi si era brickato il telefono.
come devo fare??
grazie a chiunque risponderà
Installa LA recovery stock, prendi questa:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717070761 da fastboot la flashi poi riblocchi il bootloader e ti fai gli aggiornamenti.
-
con questo procedimento perdo i dati del telefono?
-
Quote:
pasudag
cosi facendo perdo dati sul telefono?
-
I dati del telefono ti conviene perderli, una volta flashata la recovery prima di fare gli aggiornamenti ti conviene fare un ripristino impostazioni di fabbrica cancellando anche la sd, poi riblocchi il bootloader (opzionale) serve per una maggior sicurezza e ti fai gli aggiornamenti.
-
Quote:
pasudag
I dati del telefono ti conviene perderli, una volta flashata la recovery prima di fare gli aggiornamenti ti conviene fare un ripristino impostazioni di fabbrica cancellando anche la sd, poi riblocchi il bootloader (opzionale) serve per una maggior sicurezza e ti fai gli aggiornamenti.
grazie intanto per le risposte. ma se prima di fare tutto questo facessi un backup di quello che ho nel telefono, e successivamente, dopo aver installato lollipop, ripristinassi questo backup?? tutte le foto, musica eccetera sarebbero presenti?
-
Quote:
foryant
grazie intanto per le risposte. ma se prima di fare tutto questo facessi un backup di quello che ho nel telefono, e successivamente, dopo aver installato lollipop, ripristinassi questo backup?? tutte le foto, musica eccetera sarebbero presenti?
Il problema è che se tu fai il backup da recovery dopo ripristinandolo ti ritroveresti di nuovo kitkat, se non vuoi perdere foto e musica puoi tranquillamente collegare il cell al PC e fare un semplice copia e incolla, dopo riporti tutto nella sd di nuovo, per le app puoi usare tutanium backup e via..
-
Salve, potreste linkarmi la RUU specifica per questa versione del firmware: version-main: 7.19.401.2 ? Grazie