Visualizzazione stampabile
-
@ultrasound91 @giarx72, ho avuto appena conferma dall'autore del thread che le ruu sono ufficiali come prevedevo, altrimenti sarebbero delle rom, non capisco ultrasound dove hai letto che sono delle ruu create dallo sviluppatore dando conferma che hanno la twrp recovery..niente di tutto ciņ comunque, fermo restando che ancora non ho avuto risposta per la ruu tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
@
ultrasound91 @
giarx72, ho avuto appena conferma dall'autore del thread che le ruu sono ufficiali come prevedevo, altrimenti sarebbero delle rom, non capisco ultrasound dove hai letto che sono delle ruu create dallo sviluppatore dando conferma che hanno la twrp recovery..niente di tutto ciņ comunque, fermo restando che ancora non ho avuto risposta per la ruu tim.
quindi per la ruu tim non sappiamo se ha recovery stock giusto ? ho capito bene ?
-
Quote:
giarx72
quindi per la ruu tim non sappiamo se ha recovery stock giusto ? ho capito bene ?
Si esatto, solo per quanto riguarda la ruu tim c'č la scritta combined.
-
Quote:
pasudag
@
ultrasound91 @
giarx72, ho avuto appena conferma dall'autore del thread che le ruu sono ufficiali come prevedevo, altrimenti sarebbero delle rom, non capisco ultrasound dove hai letto che sono delle ruu create dallo sviluppatore dando conferma che hanno la twrp recovery..niente di tutto ciņ comunque, fermo restando che ancora non ho avuto risposta per la ruu tim.
Gli altri sviluppatori scrivono combined sulle RUU con twrp.
Ancora č presto parlare. L'autore stesso ha dichiarato che non le ha provate tutte e quindi eventualmente di lasciare un feedback.
-
Quote:
ultrasound91
Gli altri sviluppatori scrivono combined sulle RUU con twrp.
Ancora č presto parlare. L'autore stesso ha dichiarato che non le ha provate tutte e quindi eventualmente di lasciare un feedback.
Certo ma non si puņ dare per certa un'informazione data da supposizioni, le ruu esistono solo ufficiali htc non create da altri sviluppatori, quelle sono rom.
-
Quote:
pasudag
Certo ma non si puņ dare per certa un'informazione data da supposizioni, le ruu esistono solo ufficiali htc non create da altri sviluppatori, quelle sono rom.
Di certezze ancora ne abbiamo poche visto che ne io ne tu abbiamo provato a installarne una.
E lo sviluppatore stesso ha detto che le ha copiate da un altro sito.
Gli sviluppatori non creano rom, le modificano soltanto.
-
Quote:
ultrasound91
Di certezze ancora ne abbiamo poche visto che ne io ne tu abbiamo provato a installarne una.
E lo sviluppatore stesso ha detto che le ha copiate da un altro sito.
Gli sviluppatori non creano rom, le modificano soltanto.
Le ruu sono solo ufficiali.....
-
Quote:
pasudag
Adesso ne scarico un paio compresa quella tim e vedo che recovery contengono.
-
Quote:
pasudag
Mi sono documentato.
Le RUU ufficiali sono per forza file eseguibili.
-
Quote:
pasudag
Ci sono anche le GuRu Reset che sono ROM Stock, con installer AROMA e che riportano il device allo stato "quasi originario"... Puoi rimettere (o no) la recovery stock, puoi fare (o no) il root, puoi anche sovrascrivere la radio...