Collega il cellulare in fastboot mode e dal cmd aperto dentro la cartella adb fastboot dai il comando fastboot oem lock
Visualizzazione stampabile
Collega il cellulare in fastboot mode e dal cmd aperto dentro la cartella adb fastboot dai il comando fastboot oem lock
Si ma non capisco come hai fatto ad avere l'ultimo firmware e rimanere con kitkat. Le possibilità sono due: in s-on flashando una guru, facendo gli aggiornamenti e poi mettendo una rom custom su base kitkat (anche se non ne capisco l'utilità) o se eri in s-off flashando manualmente il firmware solamente senza toccare la rom che c'era.
Detto questo la guru reset che hai provato qual'è? Cid del tuo telefono?
Io escluderei entrambi le ipotesi, comunque dopo aver avuto rom viper ho utilizzato questo guru https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706
Cid HTC 405
ciao ragazzi da poco sono passato al htc one e mi sono buttato subito nel modding
per prima cosa ho sbloccato il bootloader e tutto ok e la seconda cosa ho provato a flashare la cwm ma non riesco mi da sempre un errore e non capisco perché
mi da questo errore "C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery cwm.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'cwm.img': No error"
cosa puo essere?
se invece provo un reboot mi dice devices nout found
sapete perché????
Allora disinstalla HTC sync manager e lascia solo i drivers e riavvia il PC, disattiva l'app HTC sync sul device, abilita il debug USB dalle opzioni sviluppo ma credo tu questo già l'abbia fatto, dopo fatto tutto attacca il cel. Al PC da adb dai il comando adb reboot bootloader, ti si riavvierà nel bootloader e da li dai il comando fastboot per flashare la recovery, ma non mettere la cwm che su HTC ti da grane, metti l'ultima twrp, va bene anche dalla 2.8.5.0 in poi.