Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moro21
avevo visto che mi chiedevi dell'hboot ho ancora il 1.57 quindi magari me la posso cavare ancora con firewater invece di comprare sunshine.. però quello che nn ricordo, se sblocco il boot e faccio anche soff, per ottenere gli ota devo installarli in per vie traverse o posso fare i download originali?
firewater non è funzionante...con 1.57 solo sunshine....per avere gli ota basta avere rom stock e relativa recovery stock anche in s-off
-
Quote:
pasudag
Eccola
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554130, la devi flashare in ruu mode come per il firmware scaricando un altro fastboot.exe che ti prendi da qua
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934539737 lo rinominerai in htc_fastboot.exe e lo metterai nella stessa cartella dove hai l'altro fastboot, riavvierai con il comando htc_fastboot oem rebootRUU, una volta riavviato in modalità ruu flasherai la ruu con il comando htc_fastboot flash zip RUU.zip (dove per RUU.zip s'intende lo zip della ruu che per comodità rinominerai in RUU.zip e metterai nella stessa cartella dove hai adb e fastboot) da dare 2 volte in caso di errore la prima volta, finito il flash riavvierai con il comando htc_fastboot reboot-bootloader. Se sei in s-off non hai bisogno di bloccare il bootloader mentre per s-on lo devi ribloccare prima del flash.
Scusa il ritardo ma sono stato impegnatissimo, la tua guida è chiarissima ma per sicurezza puoi dirmi come bloccare il bootloader? io ho installato la viper e sono in s-on, quello che mi chiedo è: devo installare una rom stock come la guru reset? Devo perdere i permessi di root? che comando serve su adb per il blocco del bootloader ai fini del procedimento che mi hai gentilmente suggerito? Scusami se ti assillo..
Ps per sicurezza ecco gli altri dati: hboot 1.57.0000 cid htc-102
-
Quote:
giarx72
firewater non è funzionante...con 1.57 solo sunshine....per avere gli ota basta avere rom stock e relativa recovery stock anche in s-off
con questa procedura?? http://forum.xda-developers.com/htc-...s-off-t2807762
e poi, dato che non ricordo mai dato che, appunto, traffico poco da quando ho l'm7, per avere solo il root devo passare sempre da soff quindi prima htcdev poi sunshine, eventualmente se il metodo che ho linkato non funziona, e dopo posso installare supersu...?? giusto?
-
Quote:
Moro21
con questa procedura??
http://forum.xda-developers.com/htc-...s-off-t2807762
e poi, dato che non ricordo mai dato che, appunto, traffico poco da quando ho l'm7, per avere solo il root devo passare sempre da soff quindi prima htcdev poi sunshine, eventualmente se il metodo che ho linkato non funziona, e dopo posso installare supersu...?? giusto?
si esatto ..dovrai installare il binario zip di supersu da fastboot
-
Quote:
giarx72
si esatto ..dovrai installare il binario zip di supersu da fastboot
Ok grazie..
Ma quella procedura che è al link di xda mi può tornare utile per non passare da sunshine oppure no?
-
ragazzi, vi espongo il problema.... per ora ho l'ultima artmod, ma visto gli impegni ed il lavoro che faccio ho bisogno di una rom e kernel che mi garantisca una giornata di batteria, purtroppo cosi nn va bene devo stare con il caricabatterie dietro....
che mi consigliate? torno a sense 6? aspetto news
-
Quote:
_DEX_
ragazzi, vi espongo il problema.... per ora ho l'ultima artmod, ma visto gli impegni ed il lavoro che faccio ho bisogno di una rom e kernel che mi garantisca una giornata di batteria, purtroppo cosi nn va bene devo stare con il caricabatterie dietro....
che mi consigliate? torno a sense 6? aspetto news
Strano hai problemi di batteria con la art, tra tutte è quella che consuma meno....che kernel hai?
-
Quote:
AndreOC
Strano hai problemi di batteria con la art, tra tutte è quella che consuma meno....che kernel hai?
kernel kangaroo
-
Quote:
_DEX_
kernel kangaroo
Strano anche io ho la stessa configurazione e arrivo a sera tranquillamente...notato qualche app che consuma in maniera eccessiva?
-
Quote:
AndreOC
Strano anche io ho la stessa configurazione e arrivo a sera tranquillamente...notato qualche app che consuma in maniera eccessiva?
piu che altro noto che se metto in tasca il telefono e lo riprendo trovo tante istantanee catturate, inoltre tante app che si attivano, quindi presumo che nn funziona bene qualcosa quando metto il telefono in tasca..... inoltre si surriscalda moltissimo