Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
si esatto ..dovrai installare il binario zip di supersu da fastboot
Quote:
Moro21
Ok grazie..
Ma quella procedura che è al link di xda mi può tornare utile per non passare da sunshine oppure no?
ALT! per il momento sarei interessato ad avere solo il root ( devo provare ad installare adblock plus per evitare fastidiosi popup con il root) mi basta passare da htcdev, cambiare la recovery e otengo il root e posso fare quello che voglio.
mi posso fermare o andare avanti a fare soff e a quel punto o SEGUO LA GUIDA SU XDA CHE HO LINKATO ( installare cm11...) oppure sunshine...
se invece sto fermo al semplice root, dopo PER TORNARE LOCKED e S-ON ( sono già in S-ON) cè qualche modo? ho visto che cè una guida che per tornrare locked richiede di essere S-OFF...
se ripristino con una ruu non ottengo locked? immagino che per ripristinare una ruu bisonga essere soff...???
-
Per tornare "Locked" ed eliminare la scritta "tampered" hai bisogno necessariamente dell's-off, in s-on potrai avere solo "relocked" quindi se devi ritornare stock per invio del cellulare in assistenza hai bisogno dell's-off in quanto devi rendere il cellulare come uscito dalla fabbrica se invece l's-off ti serve per il mondding come aggiornare firmware e installare rom non è un requisito fondamentale.
-
Quote:
giarx72
si esatto ..dovrai installare il binario zip di supersu da fastboot
Quote:
Moro21
Ok grazie..
Ma quella procedura che è al link di xda mi può tornare utile per non passare da sunshine oppure no?
Quote:
AndreOC
Per tornare "Locked" ed eliminare la scritta "tampered" hai bisogno necessariamente dell's-off, in s-on potrai avere solo "relocked" quindi se devi ritornare stock per invio del cellulare in assistenza hai bisogno dell's-off in quanto devi rendere il cellulare come uscito dalla fabbrica se invece l's-off ti serve per il mondding come aggiornare firmware e installare rom non è un requisito fondamentale.
a me servirebbe solo per il momento il root... ma a quanto pare dopo per tornare indietro mi tocca s-off e allora posso rimettere locked... :'(
dato che a me sunshine non mi servirebbe più che a tanto, se riesco a risparmiare sti 20$ non mi offendo... chiedo, ma se provo sta procedura ?? http://forum.xda-developers.com/htc-...s-off-t2807762
edit: mi sembra di capire di no perchè a firewater serve internet per autenticare il cell...firewater è stato dismesso..quindi mi sembra nada...
-
Esatto firewater non è più supportato
-
Ciao a tutti,
E' da un bel pò che sono rimasto indietro con le varie rom..
Sapete indicarmi al momento quale sia la rom più stabile, veloce e con una durata della batteria ragionevole? (sense 7)
Grazie! :)
-
Quote:
SLiM94
Ciao a tutti,
E' da un bel pò che sono rimasto indietro con le varie rom..
Sapete indicarmi al momento quale sia la rom più stabile, veloce e con una durata della batteria ragionevole? (sense 7)
Grazie! :)
Adesso è uscita la nuova s-rom con base più recente, sembri vada bene ma è ancora da testare, in compenso c'è la artmod 9.0 che secondo me è tra le migliori, funziona tutto,stabile e performante ottima a consumi rispetto alle altre sense 7, sta a te decidere...
-
Quote:
pasudag
Adesso è uscita la nuova s-rom con base più recente, sembri vada bene ma è ancora da testare, in compenso c'è la artmod 9.0 che secondo me è tra le migliori, funziona tutto,stabile e performante ottima a consumi rispetto alle altre sense 7, sta a te decidere...
E della InsertCoin cosa sai dirmi?
Prima di tornare stock utilizzavo questa.
Sono un pò confuso con tutte queste novità :)
-
Quote:
SLiM94
E della InsertCoin cosa sai dirmi?
Prima di tornare stock utilizzavo questa.
Sono un pò confuso con tutte queste novità :)
L insertcoin è un'ottima rom, per quanto riguarda i consumi sembra che l'ultima versione vada bene.
-
Ciao ragazzi, attualmente sul mio m7 sono s-off con custom rom.
Devo tornare stock, ho eseguito il comando "fastboot getvar version-main" che c'è nell'OP e mi ha dato version-main: 7.19.401.2
Che RUU devo usare?
E poi mi basta questo per tornare completamente stock?
-
Quote:
BartLuke94
Ciao ragazzi, attualmente sul mio m7 sono s-off con custom rom.
Devo tornare stock, ho eseguito il comando "fastboot getvar version-main" che c'è nell'OP e mi ha dato version-main: 7.19.401.2
Che RUU devo usare?
E poi mi basta questo per tornare completamente stock?
Ma devi tornare stock per la garanzia? Ci sono tanti post sul forma che trattano l'argomento..