Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
la data....hai provato a dare fastboot devices?
spiegati meglio sono un po ignorante,ho fatto quello che ce scritto nella prima pagina
-
Quote:
vincentp616
spiegati meglio sono un po ignorante,ho fatto quello che ce scritto nella prima pagina
dal prompt dei comandi ( sempre dalla cartella che hai creato ) prova a dare fastboot devices e dimmi cosa esce...
-
Quote:
vincentp616
La sintassi dev'essere sempre fastboot flash recovery twrp.img, il comando che hai dato la seconda volta è sbagliato, non hai messo l'estensione.
-
Quote:
pasudag
La sintassi dev'essere sempre fastboot flash recovery twrp.img, il comando che hai dato la seconda volta è sbagliato, non hai messo l'estensione.
dammi una mano a spiegare ;) ho perso la mano rotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
giarx72
dal prompt dei comandi ( sempre dalla cartella che hai creato ) prova a dare fastboot devices e dimmi cosa esce...
Allegato 143757Allegato 143758
-
Quote:
vincentp616
fastboot devices
no device
-
Non riesco a capire una cosa, all'interno della cartella adb-fastboot hai un'altra cartella con dentro fastboot?
Il percorso che vedo da Windows non è lo stesso del prompt..
-
Quote:
giarx72
dammi una mano a spiegare ;) ho perso la mano rotfl
Ci proviamo...[emoji4]
-
Quote:
pasudag
Non riesco a capire una cosa, all'interno della cartella adb-fastboot hai un'altra cartella con dentro fastboot?
ho notato anche io dalla foto...
-
Quote:
giarx72
fastboot devices
no device
mi dice questo
SH375W904700 fastboot