Visualizzazione stampabile
-
Ma è comunque sense7?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
In aroma se ti interessa lo sblocco con il doppio tap seleziona il kernel kangaroo.
??????come faccio????? abbi pazienza sto cercando di imparare
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincentp616
In aroma se ti interessa lo sblocco con il doppio tap seleziona il kernel kangaroo.
??????come faccio????? abbi pazienza sto cercando di imparare
Come hai fatto per la maximus, aroma sarebbe l'assistente all'installazione che ti si apre appena lanci il flash della rom da recovery, la rom è sense 7 e va benissimo, lo sblocco con il doppio tap intendo lo sblocco del tel quando è in standby.
-
Quote:
pasudag
Come hai fatto per la maximus, aroma sarebbe l'assistente all'installazione che ti si apre appena lanci il flash della rom da recovery, la rom è sense 7 e va benissimo, lo sblocco con il doppio tap intendo lo sblocco del tel quando è in standby.
ok fatto ma la rom precedentemente installata si cancella da sola o devo essere io ad eliminarla?
-
Quote:
vincentp616
ok fatto ma la rom precedentemente installata si cancella da sola o devo essere io ad eliminarla?
Primo di installarla devi fare wipe cache,dalvikcache,system,data, questo dopo aver messo lo zip della rom su ad e poi vai con il flash.
-
fatto pero lagga leggermente la maximus era piu reattiva
-
Non ricordo di avere avuto lag sulla artmod, hai fatto full wipe come ti ho detto? Dagli tempo, vedrai che ti troverai bene.
-
Full wipe l'ho fatto però quando incomincia ad installare ti chiede che opzioni spuntare voi che avete fatto?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 143803
E normale twrp 6,54gb?
-
Si quello è il backup della rom stock che hai fatto.