Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
ho seguito le tue indicazioni ed ora funziona con la rom stock che mi hai linkato. questa è la versione precedente all'ultima, in poche parole sono ritornato alla stessa versione di android prima di combinare tutto questo macello.
a questo punto per non rischiare tengo questa anzichè ritentare l'aggiornamento.
ti ringrazio
Hai si la rom stock basata sul vecchio firmware ma il firmware installato è quello che vedi nel bootloader quindi il .22 ;)
Volendo puoi anche mettere una custom rom...che sono più ottimizzate e personalizzabili.
-
Quote:
AndreOC
Hai si la rom stock basata sul vecchio firmware ma il firmware installato è quello che vedi nel bootloader quindi il .22 ;)
Volendo puoi anche mettere una custom rom...che sono più ottimizzate e personalizzabili.
per non rischiare altri problemi lo tengo così. grazie mille per il tuo aiuto e per il tempo :)
-
Quote:
pasudag
Il bootloader sicuramente c'è l'avrai sbloccato e lo devi ribloccare, lo vedi entrando nella schermata di bootloader con il tasto power e volume down, la primo riga ti darà unlocked (sbloccato) oppure locked(bloccato) relocked(ribloccato) a te occorre mettere in relocked con il comando fastboot oem lock.
Ciao Pasudag.
Chiedo una tua conferma sulle fasi di lavoro per poter reinstallare la RUU brand TIM da te consigliata nell'altro sito.
1) Faccio un bel backup di tutto in quanto in teoria non rimarrà un fico secco nel telefono dopo l'installazione della RUU scaricata
2) Riporto il telefono in relocked con lo specifico comando
3) installo la RUU scaricata utilizzando il nuovo fastboot scaricato e lo specifico comando
E' tutto corretto? Attendo una tua conferma e poi procedo.;)
-
Quote:
rbb78
Ciao Pasudag.
Chiedo una tua conferma sulle fasi di lavoro per poter reinstallare la RUU brand TIM da te consigliata nell'altro sito.
1) Faccio un bel backup di tutto in quanto in teoria non rimarrà un fico secco nel telefono dopo l'installazione della RUU scaricata
2) Riporto il telefono in relocked con lo specifico comando
3) installo la RUU scaricata utilizzando il nuovo fastboot scaricato e lo specifico comando
E' tutto corretto? Attendo una tua conferma e poi procedo.;)
Tutto corretto, così facendo ti ritroverai il tel. Completamente pulito con l'ultimo firmware e l'ultima versione Lollipop.
-
Quote:
pasudag
Tutto corretto, così facendo ti ritroverai il tel. Completamente pulito con l'ultimo firmware e l'ultima versione Lollipop.
Grazie mille. Davvero molto gentile e disponibile.
Ora vedo di preparare il parto.
-
Ragazzi qualcuno mi può linkare il kernel stock Lollipop ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Per ora bene, cell relocked, ora ho riavviato in modalità RUU, ma rimane lo schermo nero con la scritta HTC.
E' corretto e quindi posso dare il comando per il flash della RUU a questo punto?
-
Quote:
rbb78
Per ora bene, cell relocked, ora ho riavviato in modalità RUU, ma rimane lo schermo nero con la scritta HTC.
E' corretto e quindi posso dare il comando per il flash della RUU a questo punto?
Si tutto normale, dai il comando.
-
Quote:
pasudag
Si tutto normale, dai il comando.
Chiedo scusa ma non stavo più nella pelle e ho fatto partire prima della tua risposta.
Allora, queste sono le nuove indicazioni contenute nel bootloader:
***RELOCKED***
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS-7.18.901.2
eMMC-boot 2048MB
Feb 3 2015, 14:43:47.0
Se è tutto a posto e mi dai il via riavvio il terminale. :)
-
Tutto perfetto, puoi riavviare.