Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppebizzo
strana questa cosa....
ora devi risbloccare con htc dev, mettere la recovery twrp e flashare questa
http://forum.xda-developers.com/htc-...401-2-t3044041
dopo prova con l'ota
il tuo cid quale è ? la versione radio non è aggiornata....non è di pari passo con il firmware
Il CID dovrebbe essere HTC_405... La rom che mi hai linkato è la stessa che ho installato un mese fa e ho reinstallato anche la recovery stock con Aroma sempre dallo stesso link. Come mi comporto con il radio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
prima di mettere questa stock e passare l'ota che firmware avevi sotto?
-
Quote:
giarx72
Il CID dovrebbe essere HTC_405... La rom che mi hai linkato è la stessa che ho installato un mese fa e ho reinstallato anche la recovery stock con Aroma sempre dallo stesso link. Come mi comporto con il radio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
prima di mettere questa stock e passare l'ota che firmware avevi sotto?[/QUOTE]
potresti provare la ruu anche se sei in s-on...di pari valore al tuo firmware
-
Qualcuno ha il link per il kernel stock di Lollipop?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
[quote name="giarx72" post=6876337]Il CID dovrebbe essere HTC_405... La rom che mi hai linkato è la stessa che ho installato un mese fa e ho reinstallato anche la recovery stock con Aroma sempre dallo stesso link. Come mi comporto con il radio?
Androidiani App
prima di mettere questa stock e passare l'ota che firmware avevi sotto?[/QUOTE]
potresti provare la ruu anche se sei in s-on...di pari valore al tuo firmware[/QUOTE]
Prima di mettere la ROM stock avevo la rom custom Nusenseven sempre con la 7.19.401.2
Con la Ruu risolvo? Se sì puoi linkarmi il download?
-
Quote:
peppebizzo
prima di mettere questa stock e passare l'ota che firmware avevi sotto?
potresti provare la ruu anche se sei in s-on...di pari valore al tuo firmware[/QUOTE]
Prima di mettere la ROM stock avevo la rom custom Nusenseven sempre con la 7.19.401.2
parlavo di firmware non di rom...eccoti il link alla ruu http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944
-
Quote:
giarx72
potresti provare la ruu anche se sei in s-on...di pari valore al tuo firmware
parlavo di firmware non di rom...eccoti il link alla ruu http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944[/QUOTE]
Scusa la mia ignoranza, ma come si installa questo tipo di RUU?
Edit: Ho notato che la versione radio della ruu effettivamente è diversa rispetto a quella che ho io. Non c'è la possibilità di aggiornare in qualche modo solo il radio senza fare flash particolari?
-
Ciao dopo una settimana che sto usando il telefono con la skydragon e onestamente nn vedo ste grandi differenze rispetto alla rom originale stavo pensando di tornare stock però per mia colpa ho eliminato il buckup fatto in precedenza come posso fare per tornare stock?
-
Quote:
vincentp616
Ciao dopo una settimana che sto usando il telefono con la skydragon e onestamente nn vedo ste grandi differenze rispetto alla rom originale stavo pensando di tornare stock però per mia colpa ho eliminato il buckup fatto in precedenza come posso fare per tornare stock?
Androidiani App
Basta mettere la rom stock lollipop.
-
Quote:
peppebizzo
Androidiani App
parlavo di firmware non di rom...eccoti il link alla ruu http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944[/QUOTE]
Scusa la mia ignoranza, ma come si installa questo tipo di RUU?
Edit: Ho notato che la versione radio della ruu effettivamente è diversa rispetto a quella che ho io. Non c'è la possibilità di aggiornare in qualche modo solo il radio senza fare flash particolari?[/QUOTE]
No non puoi, quel tipo di ruu si installa da fastboot, è uno zip.
-
Quote:
pasudag
Basta mettere la rom stock lollipop.
dove la trovo?mi puoi linkare il link?